25 Luglio, 2018

Comuni: Matera; completata Giunta, nominato nuovo Assessore

A Mariangela Liantonio sono state affidate le deleghe relative a turismo, agricoltura, commercio e artigianato, politiche attive per il lavoro, eventi e spettacoli. (continua la lettura)

Marchionne: ex vescovo Melfi, da emigrato sapeva valore lavoro

'Era un uomo che non si dava arie - ha aggiunto - lui figlio di emigrati sapeva che per un operaio non lavorare era una tragedia personale e famigliare. (continua la lettura)

Nuova Giunta De Ruggieri, il commento di De Salvo (Confapi)

ci auguriamo che con la ritrovata stabilità politica si possa lavorare tutti insieme per il bene della città, accelerando nell’ “ultimo miglio” che ci separa dal 2019 (continua la lettura)

Marchionne, reparti fermi e bandiera a mezz’asta alla Fca Melfi questo articolo contiene video

Lutto in tutti gli stabilimenti Fca. Bandiera a mezz’asta e fermo dei reparti anche nella sede di Melfi. I metalmeccanici: “Ci lascia uomo lungimirante. Auspichiamo nella continuità del suo piano industriale” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. La Giunta del 2019 al lavoro tra le polemiche dell’opposizione questo articolo contiene video

Rocco Buccico insieme al consigliere Di Lena promotore di una mozione di sfiducia. Forti critiche da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Matera si Muove. M5S parla di ennesimo ribaltone. De Ruggieri: governo di unità municipale scongiura il commissariamento alla vigilia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, Di Maio: “Se gara é fatta male rischi per salute, ambiente e lavoro” questo articolo contiene video

“Deciderà la legge se la gara sarà annullata” parla il ministro Di Maio sull’avvio della procedura per l’eventuale annullamento della gara. Sulla nuova proposta di Mittal: “Sul piano ambientale qualche passo in avanti, mentre il piano occupazione non è ancora (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Diecimila ali in un cassetto”, nuovo libro per Daniele Marrone

Daniele Marrone, giovane scrittore di Trani, esordisce con " Diecimila ali in un cassetto ", una raccolta di poesie pubblicate per Lupieditore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentata a Bari la prima edizione di “Cuore di Bande”, un festival musicale che vuole riportare alla luce la tradizione bandistica tipica pugliese questo articolo contiene video

Tutelare il patrimonio artistico e culturale del paese. Una traccia contenuta anche nella costruzione italiana, con l’articolo 9. Partendo proprio dai valori sanciti da quel l’articolo è stata presentata a Bari preso la mediateca la prima edizione di “ cuore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, bocciata in Commissione anche variazione di bilancio

A una settimana dal no al rendiconto la maggioranza cade anche sull’assestamento La settima commissione del Consiglio regionale della Puglia ha bocciato il primo articolo della variazione di bilancio 2018 e del piano pluriennale 2018-2020. Di conseguenza è saltata l’analisi (continua la lettura)

Goletta verde, i mari pugliesi migliorano ma restano le solite criticità questo articolo contiene video

Sette monitoraggi su 29 fuori dai limiti di legge, ma in cinque casi l'inquinamento registrato resta molto alto. Goletta Verde dà le pagelle agli oltre 800 km di costa pugliesi (continua la lettura)

Archiviato con: