18 Luglio, 2018

Crisi al Comune di Matera, De Ruggieri: “c’è meno grigiore e alcuni scogli sono stati superati”

Un incontro più positivo che negativo quello che si è tenuto al Comune di Matera in vista della formazione della nuova Giunta tra il Sindaco Raffaello De Ruggieri ed i rappresentanti del Partito democratico (continua la lettura)

Ater Matera, proseguono le attività di completamento lavori

tra Cirigliano, Ferrandina e Matera procede l’attività di completamento dei lavori finalizzati alla consegna di nuovi alloggi nel comprensorio. (continua la lettura)

La Fondazione Matera Basilicata 2019 presenta al ministro Bonisoli l’80% del programma culturale

Nella giornata del 18 luglio 2018 a Roma colloquio tra il Ministro dei beni e delle Attività culturali, Alberto Bonisoli, ed il Presidente Salvatore Adduce, il direttore generale, Paolo Verri, e i tre manager, Rossella Tarantino, Ariane Bieou, e (continua la lettura)

Sopralluogo collegio Dell’Andro: terminati i lavori del marciapiede e della pubblica illuminazione

In fase di ultimazione i lavori davanti al collegio universitario di via Camillo Rosalba. Marciapiede completato. Sabato sera l'accensione delle luci (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera: nonna Nunzia festeggia 100 anni questo articolo contiene video

Nel rione Lanera grande festa per Annunziata Montemurro. Un'esistenza dedicata alla famiglia: mamma, moglie e nonna amorevole. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019. Lezzi risponde a Liuzzi: ritardi, ora però mettiamo da parte polemiche e lavoriamo

E' questa la risposta fornita nel corso del Questione Time alla Camera dei deputati dal ministro per il Sud Barbara Lezzi alla collega del Movimento 5 stelle e segretario di Presidenza a Montecitorio, Mirella Liuzzi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Consiglio regionale respinge la mozione di sfiducia per Pittella questo articolo contiene video

La mozione - nel cui testo si chiedevano le dimissioni del presidente Pittella "per l'impossibile prosecuzione della legislatura", da chiudere per "dovere morale e politico" in relazione a "un sistema piegato a logiche clientelari" - votata per appello nominale, è stata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Palo del Colle, si barrica in casa con fucile scarico: bloccato dai carabinieri questo articolo contiene video

Ore di paura a Palo del Colle, in provincia di Bari, dove nel pomeriggio di ieri, un uomo di 40 anni con problemi psichici si è barricato in casa, in via Bovio, con un fucile, dopo essere stato preso dal (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato a Matera il progetto “Rete siti Unesco”

Si comincia sabato 21 di Luglio al Castello di Monte Sant’Angelo nel foggiano e poi chiusura il 14 settembre a Matera con seminari nel pomeriggio e spettacolo serale al castello Tramontano intitolato "L'origine storia d'acqua di fuoco e di sangue" (continua la lettura)

Uniba: una ricerca sulla violenza ostetrica questo articolo contiene video

Gabriella Falcicchio, ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bari, sta conducendo una ricerca sulla violenza ostetrica (continua la lettura)

Archiviato con: