6 Luglio, 2018

Pittella sospeso da incarico governatore: i poteri al vicepresidente Giunta, Flavia Franconi

La sospensione di Pittella è la conseguenza della "legge Severino". I poteri di presidente della Giunta sono passati alla vicepresidente Flavia Franconi, che è anche assessore alla sanità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta Sanità. Diocesi Matera – Irsina: sgomenti, Vescovo estraneo a vicenda

In un comunicato "mentre esprime la piena fiducia sull’operato della Magistratura, circa la menzione del nominativo dell’Arcivescovo, l’Arcidiocesi di Matera-Irsina dichiara l’assoluta e totale estraneità di mons. Antonio Giuseppe Caiazzo ai fatti in questione". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia. Assalto a portavalori, auto in fiamme e speronamenti

Assalto a portavalori, auto in fiamme e speronamenti  Commando poi fuggito, sulla Foggia-Candela, rapina fallita. Commando poi fuggito, sulla Foggia-Candela, rapina fallita (continua la lettura)

Archiviato con:         

Papa Francesco a Bari, il dono del Comune al Santo Padre e ai patriarchi questo articolo contiene video

Un dono particolare quello preparato dal Comune di Bari per Papa Francesco e i Patriarchi che domani si incontreranno nella Basilica di San Nicola per una preghiera ecumenica per la pace in Medio Oriente (continua la lettura)

Bari in festa per la visita di Papa Francesco e dei patriarchi del Medio Oriente questo articolo contiene video

Sabato 7 luglio a partire dalle 8 la diretta della visita di Papa Francesco e dei patriarchi del Medio Oriente su TRMh24 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, la rete oncologica regionale presenta i primi risultati questo articolo contiene video

Presentati all'Ospedale Oncologico di Bari i primi risultati del monitoraggio della rete oncologica regionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inchiesta appalti sanità, coinvolto anche il direttore generale dell’Asl Bari Montanaro questo articolo contiene video

Il responsabile anticorruzione dell'ente, anch'egli ai domiciliari sarebbe stato nominato secondo uno scorrimento irregolare della graduatoria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, la Lega presenta i nuovi segretari provinciali: “Puntiamo a vincere ovunque” questo articolo contiene video

Giovani e agguerriti, con qualche rinforzo d'esperienza. Non è una squadra di calcio ma il team dei nuovi segretari provinciali della Lega, presentati a Bari in Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, ministro Sud: “E’ possibile un altro tipo di industria” questo articolo contiene video

"Andare verso una nuova visione di industria, in una città, di cui il ministro salentino, Barbara Lezzi, “conosce bene i dolori”. Una città “stremata e addolorata dalle troppe morti”, "esiste un'altra maniera di fare industria” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta sanità lucana commenti e reazioni del mondo politico e istituzionale questo articolo contiene video

Mentre gli ambienti vicini al governatore definiscono la sua posizione nella vicenda "surreale" interviene il ministro alla Salute, Giulia Grillo per dire “basta con l'intreccio tra partiti e sanità". (continua la lettura)