4 Luglio, 2018

Matera 2019, il ministro Lezzi visita i cantieri e le stazioni FAL questo articolo contiene video

“Sarò ogni mese, già da fine luglio" a Matera "per controllare l'evoluzione dei lavori" per l'anno da Capitale europea della Cultura. Così il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, che ha invitato “a mettere da parte le polemiche e recuperare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano: “Speriamo che la preghiera del Papa apra testa e cuore a chi non li ha” questo articolo contiene video

Il governatore commenta la politica del governo sui migranti: "Marketing politico, impariamo dagli Stati Uniti dove gli italiani sono diventati sindaci e governatori" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Papa Francesco a Bari, new jersey e 13 maxischermi per i 50mila attesi all’evento

Definito il piano di emergenza dal Comitato operativo comunale Stato di massima allerta a Bari per la visita a Bari di Papa Francesco e dei Patriarchi del Medio Oriente prevista per il 7 luglio. Il Comitato Operativo Comunale ha definito (continua la lettura)

Caso Emiliano, la Corte Costituzionale: “Il processo disciplinare di fronte al Csm può continuare”

Il governatore avrebbe violato il divieto di iscrizione ai partiti politici previsto per i magistrati Il processo disciplinare davanti al Csm per Michele Emiliano potrà continuare. La Corte Costituzionale ha infatti stabilito che sono infondate le censure al divieto di (continua la lettura)

Dopo i pasticci in nazionale tedesca, il portiere Manuel Neuer si rilassa a Matera

Uno scatto postato su Instagram da sua moglie Nina, testimonia la presenza del calciatore tedesco Manuel Neuer, reduce dai deludenti mondiali di Russia, nella Città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Analisi performance sanitarie del centro Studi Crea: Puglia e Basilicata tra le maglie nere

"Una misura di Performance dei Servizi Sanitari Regionali". E' questo il titolo del rapporto elaborato dal Centro Studi Crea Sanità dell'Università di Roma Tor Vergata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Truffa ai danni del Comune di Potenza. Cominciati interrogatori di garanzia

Cominciati nel Palazzo di Giustizia gli interrogatori relativi all'inchiesta per truffa aggravata ai danni del Comune, turbativa d'asta, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, corruzione, falso in atto pubblico, bancarotta fraudolenta, in particolare per la gestione del trasporto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Giornata di studio dedicata al vino Aglianico

L'iniziativa è stata promossa dalla Coldiretti lucana in collaborazione con l'Unibas, l'Agenzia Lucana Sviluppo e Innovazione in Agricoltura, il Consorzio di Tutela del vino Aglianico del Vulture e il Consorzio di valorizzazione "Qui Vulture". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Divieto di prostituzione in sette aree comunali

In sette zone di Potenza la prostituzione sarà vietata dal 15 luglio prossimo al 31 marzo 2019: lo stabilisce un'ordinanza del sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca. La violazione dell'ordinanza costerà - alle prostitute e ai clienti - una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, Costa: “Ok Piano ambientale, Mittal vada anche oltre gli accordi”

"Mi auguro si vada oltre: se per esempio sono previste 100 cose" spero "se ne facciano 150; credo che su questo si possano fare dei percorsi. L'Ilva però riguarda tutto il governo e anche altri ministeri" (continua la lettura)

Archiviato con: