29 Giugno, 2018

A Matera il 13 luglio prossimo l’evento nazionale “Lavoro che cambia: professioni del futuro”

Organizzato dall'Agenzia regionale lavoro e apprendimento in Basilicata si svolgerà al termine della riunione annuale delle Rete Eures italiana. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Papa a Bari, corse speciali per raggiungere il capoluogo in treno il prossimo 7 luglio

Treni speciali a disposizione di tutti i pellegrini che il prossimo 7 luglio vorranno recarsi a Bari per essere presenti alla visita di papa Francesco. Il piano della mobilità sovracomunale a cui stanno lavorando il Comune e la Regione Puglia (continua la lettura)

Trinitapoli. Scoperta piantagione marijuana in Puglia,arrestate 4 persone

A Trinitapoli Gdf sequestra 1.700 piante, raccolto distrutto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Accordo Natuzzi, la Cisl: “Un risultato importante, scongiurati gli esuberi” questo articolo contiene video

Salva l'occupazione, l'azienda avrà 10 milioni di euro dalla Regione Puglia per il nuovo stabilimento di Altamura. Grande soddisfazione da parte dei sindacati per l'accordo raggiunto a Roma che ha scongiurato i licenziamenti annunciati dal gruppo Natuzzi.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Don Ciotti a Bari per parlare di mafia e povertà educativa questo articolo contiene video

Don Ciotti a Bari per parlare di mafia e povertà culturale. A termine dell'incontro, l'inaugurazione di alcuni locali all'interno della Parrocchia di San Sabino da offrire ai senza fissa dimora (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, aperto il congresso interregionale dei Testimoni di Geova questo articolo contiene video

Oltre 26mila partecipanti nel nome della pace e del coraggio. In Fiera del Levante a Bari primo giorno del congresso interregionale dei Testimoni di Geova. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, una due giorni dedicata alla BPCO questo articolo contiene video

Una due giorni dedicata al convegno nazionale delle malattie respiratorie croniche. Tanti i passi avanti fatti della scienza. Tanti i giovani che si stanno avvicinando a questa braca della medicina (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Aeronautica, Frecce tricolori nel cielo di Taranto per il giuramento questo articolo contiene video

Nell'occasione, anche l’avvicendamento tra il Comandante uscente, Colonnello Fabio DEZI, destinato a un nuovo incarico all’estero ed il subentrante Colonnello Gianluca CAPASSO (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piano traffico della città di Matera per il 2 Luglio

Il Comune di Matera ha attuato un piano straordinario di trasporto pubblico per la sola giornata del 2 luglio. L’Assessore al Traffico e alla Mobilità Ernesto Bocchetta ha dichiarato che “Saranno fruibili i parcheggi antistanti il Palazzo comunale, quello a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dopo il furto in un cantiere del materano, sperona auto di un vigilante, un arresto in Puglia

L'uomo, un pregiudicato di 56 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver rubato componenti in metallo di una barriera di protezione stradale. Il furto in un deposito che serviva a lavori di sicurezza stradale sulla "Bradanica". (continua la lettura)

Archiviato con: