15 Giugno, 2018

Bari, non ce l’ha fatta la bambina di Lucera colpita da Seu

Continuano i monitoraggi da parte dell’Asl di Foggia per individuare le possibili cause del contagio della bambina. (continua la lettura)

Potenza. A Tito tenta di uccidere la moglie, il figlio lo ferma: arrestati entrambi

Nell'ambito della stessa indagine, coordinata dalla Procura di Potenza, per il reato di violazione di domicilio commesso con violenza, è stato posto ai domiciliari anche il figlio 19enne dell'uomo che, il 9 giugno scorso, ha partecipato all'aggressione ma ha fermato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo, 10 km di coda sulla statale 96. E all’ospedale San Paolo di Bari si allaga il laboratorio analisi questo articolo contiene video

Una giornata di ordinaria follia atmosferica che ha messo in ginocchio il barese, con nubifragi che hanno colpito strutture pubbliche e private. Code sulla statale 96 e allagamenti al Tribunale in via di dismissione e nel seminterrato dell'Ospedale San Paolo (continua la lettura)

Fitto: “Noi con l’Italia bene in Puglia, ricostruire la coalizione a partire dai Comuni” questo articolo contiene video

Il centrodestra non è definitivamente archiviato, come ha dimostrato il voto del primo turno delle amministrative. Raffaele Fitto rivendica il risultato di Noi con l'Italia e rilancia la coalizione verso le prossime sfide. (continua la lettura)

Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Una card per rafforzare il legame coi propri soci

Il progetto è stato fortemente voluto dal presidente Leonardo Patroni Griffi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Intesa fra Enti camerali: Matera e Pavia, da oggi al lavoro insieme su turismo e cultura questo articolo contiene video

I presidenti Tortorelli e Bosi: da questo presupposto partiamo per costruire relazioni più solide e durature a cominciare dalla Borsa internazionale del Turismo culturale di Mirabilia che si terrà, dal 28 al 30 ottobre a Pavia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta, il neo sindaco Cannito incontra i lavoratori della Timac Agro questo articolo contiene video

Un incontro a porte chiuse, quello tra il neo sindaco di Barletta Mino Cannito e i 51 lavoratori della sede barlettana dell'azienda francese Timac Agro, che produce fertilizzanti chimici e che ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Arrestato a Milano (dov’è ricoverato) un 44enne accusato di abusi sessuali su una minorenne

Fin dall'età di otto anni, ha costretto la figlia della sua compagna, ora 15enne, a subire abusi sessuali. La ragazzina si era rivolta anche alla madre, ma non aveva ottenuto ascolto, anzi era stata più volte accusata del fatto che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Maltempo, Bari flagellata dalla pioggia: strade e seminterrati allagati, disagi per la circolazione questo articolo contiene video

Un violento nubifragio si è abbattuto su Bari a partire dalle prime ore di questa mattina. Una vera e propria bomba d’acqua che ha causato allagamenti nei sottopassi cittadini e il rallentamento del traffico su tutta la rete viaria urbana (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Palagiustizia e tendopoli allagati: a rischio carte e computer questo articolo contiene video

Tra i metal detector dell'atrio d'ingresso del Palagiustizia di via Nazariantz a Bari, magistrati ed avvocati portano avanti procedimenti di rinvio che non si possono celebrare nelle tende a causa del nubifragio che si è abbattuto sul capoluogo pugliese e (continua la lettura)

Archiviato con: