11 Giugno, 2018

Bari, tangenziale bloccata per lo scontro tra due auto

Una Panda ribaltata sulla carreggiata, due persone sono rimaste ferite Traffico rallentato sulla Statale 16 di Bari in direzione sud, a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Picone, dove si sono scontrate due auto. Una di queste, (continua la lettura)

Palagiustizia, gli avvocati abbandonano il tavolo permanente in segno di protesta: “Troppa burocrazia, servono soluzioni urgenti” questo articolo contiene video

Palagiustizia di Bari, da Roma nessuna novità nel giorno in cui si conclude la ricerca di mercato voluta dal Ministero della Giustizia. E gli avvocati baresi lasciano la conferenza permanente di confronto per protesta. (continua la lettura)

Regione Puglia, per il terzo anno sanità in netto miglioramento: Emiliano: “Il governo ci consenta di assumere personale o lo faremo lo stesso” questo articolo contiene video

La Regione Puglia chiede lo sblocco delle assunzioni in sanità dopo i dati positivi sulle prestazioni del sistema regionale registrati dall'Istituto Superiore Sant'Anna di Pisa. (continua la lettura)

Arrivederci Medimex, nel 2019 il Festival torna a Taranto questo articolo contiene video

Edizione 2019 del Medimex a Taranto. L'ha annunciato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: "Una città violentata, inascoltata perfino sulle tematiche della salute. Il Medimex è il simbolo dell'unità Regione città che si sta realizzando". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Editoria, la chiusura della sede della Gazzetta del Mezzogiorno a Matera apre un dibattito questo articolo contiene video

Lettera all'editore del sindaco de Ruggieri: relega il suo giornale nel recinto di una sterile ordinarietà aziendale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anche la Basilicata è nel piano per le energie rinnovabili di ENI

L'azienda sta infatti progettando un impianto fotovoltaico di sette megawatt a Ferrandina nel materano, nell'area della Valbasento che in precedenza era "sede" di industrie chimiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestati dalla GdF a Vietri di Potenza con quasi 80 grammi di diverse sostanze stupefacenti

I tre residenti in provincia di Salerno, di età compresa fra 19 e 27 anni, erano a bordo di un'auto fermata sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni. Trovati in possesso di eroina, crack, cocaina, oppio, hascisc e marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente della Basilicata a Roma per incontrare il ministro per il Sud Lezzi questo articolo contiene video

Marcello Pittella ha consegnato a Barbara Lezzi il "dossier relativo all'avanzamento della spesa e delle progettualità relativi ai fondi europei e nazionali" evidenziando che la regione da lui guidata ha raggiunto gli indici previsti dalla commissione europea e dall'agenzia per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Taranto un giovane mauritano residente a Matera: aggredisce il barman perchè non voleva pagare

Il 28enne in due bar del capoluogo jonico ha chiesto ed ottenuto le bevande rifiutandosi di pagarle minacciando ripetutamente sia i gestori che alcuni clienti intervenuti in loro difesa. Dopo l'ennesimo diniego ha sferrato un pugno ad uno dei barman, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, sindacati: “Riaprire il tavolo, stretta sui tempi” questo articolo contiene video

Camusso: "Presto con gli investimenti per l'ambientalizzazione e per la salute. Per farlo bisogna concludere la vendita dell'Ilva". Bentivogli: "Chiudere l'Ilva vuol dire condannare a morte l'industria italiana". (continua la lettura)

Archiviato con: