8 Giugno, 2018

Incidente sulla S.S. 407 Basentana tra Macchia di Ferrandina e Pisticci Scalo. Due feriti gravi e un illeso questo articolo contiene video

Un furgone che trasportava albicocche in direzione Matera si è scontrato con un Alfa Romeo e nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda; è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Una targa del Consiglio regionale al pilota potentino Chico Postiglione

Il presidente Santarsiero, ha ricevuto il pilota potentino Chico Postiglione "per omaggiarlo di una targa in occasione dei 20 anni di carriera". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ministro Bonisoli, “alzare livello ambizione su Pompei”

"Buona prassi che va trasferita, a Matera ad esempio" (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Dove va la Basilicata?”. A Potenza le risposte in un convegno di Confindustria questo articolo contiene video

La Basilicata deve "potenziare" i ritmi della crescita, proseguendo nel trend positivo degli ultimi anni, soprattutto attraverso una programmazione di lungo periodo per il settore imprenditoriale: bisogna quindi puntare sull'innovazione e sulla competitività, senza "rallentamenti", e provando anche a "rimuovere (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grating Competition: il bando in collaborazione con il Politecnico di Bari che premia i progetti creativi

Si tratta della prima edizione di Grating Competition, un bando di concorso volto allo sviluppo di nuove idee per l'utilizzo del grigliato elettrofuso (continua la lettura)

Torna “Notti di Stelle” a Bari. A luglio concerti davanti alla Basilica di San Nicola e nel teatro Petruzzelli questo articolo contiene video

Il gusto del contemporaneo è la traccia sulla quale il Comune di Bari intende investire. E quando questa intreccia la sacralità religiosa e culturale, diventa un bingo assicurato. (continua la lettura)

I Carabinieri Forestali di Matera in azione a Borgo Venusio

Sequestrata una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi in area di proprietà del Comune, nella medesima zona  costruito manufatti edili abusivi in terreno ricevuto in concessione dall’ATER (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto, in vendita cozze inquinate: 8 denunce

I denunciati sono accusati, a vario titolo, di produzione, detenzione e commercializzazione di sostanze alimentari nocive, nello specifico frutti di mare: vendevano cozze raccolte in acque inquinate (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melucci: “Sull’aeroporto Arlotta ora si faccia chiarezza, vediamo i piani di Aeroporti di Puglia”

Così il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci dopo il primo informale tavolo di lavoro sul rilancio della prospettiva dello scalo aeroportuale di Taranto-Grottaglie, alla presenza del management e dei tecnici di Adp, Autorità di sistema portuale del Mar Ionio e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia calcio: ex patron torna in libertà dopo 4 mesi

L'ex patron del Foggia Calcio, Fedele Sannella, è tornato in libertà dopo oltre quattro mesi di detenzione. (continua la lettura)

Archiviato con: