4 Giugno, 2018

Maltrattarono bimbi materna: maestre e dirigente a giudizio

Tre maestre di una scuola materna di Potenza e la dirigente scolastica sono state rinviate a giudizio (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Potenza gli Stati generali dello Sport di Basilicata questo articolo contiene video

L’assessore regionale allo Sport ha aperto i lavori dell’evento organizzato dalla Regione Basilicata in collaborazione con il Coni e con il Comitato italiano paralimpico per avviare una pianificazione degli interventi nel settore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Palagiustizia Bari, il ministro Bonafede: “Andrò presto, è un’emergenza”

Il neo Guardasigilli lo ha detto parlando per la prima volta con i dipendenti del Ministero della Giustizia “Nei prossimi giorni vorrei fare visita a Bari”, dove c’è “un’emergenza concreta”. Lo ha detto Alfonso Bonafede parlando ai dipendenti del ministero (continua la lettura)

Regione Puglia, Emiliano restituisce l’assessorato a Giannini e affida a Nunziante le attività produttive

Il governatore reinsedia il responsabile di Trasporti e Lavori Pubblici a 11 mesi dalle indagini nei suoi confronti Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha assegnato con decreto le deleghe assessorili ai Trasporti e Lavori Pubblici a Giovanni Giannini, (continua la lettura)

In processione cade da cavallo, ricoverato vescovo Brindisi

Sotto osservazione, fratture costali e traumi multipli (continua la lettura)

Martano. Violenze su figlia adottiva, contadino arrestato nel Leccese

Un contadino di 70 anni di Martano è stato arrestato con l'accusa di avere ripetutamente abusato sessualmente della figlia adottiva minorenne. I (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, per la settima edizione BGeek torna in Fiera del Levante questo articolo contiene video

Ospiti della rassegna dedicata al fumetto e all’animazione i disegnatori di Kenshiro e Batman Torna in Fiera del Levante il 9 e 10 giugno il BGeek Festival, per gli amanti del fumetto e dell’animazione, con ospiti molto speciali.   (continua la lettura)

Archiviato con:                 

PSR, Di Gioia fa pace con Coldiretti: “Troveremo i fondi per le imprese agricole” questo articolo contiene video

Tra Coldiretti e la giunta regionale scoppia la pace: la Regione Puglia troverà i soldi per altre aziende che avevano richiesto le misure di sostegno del PSR (continua la lettura)

Bari. Un riconoscimento a Massimo Grimaldi, barese, medico cardiologo

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, su proposta del presidente della Commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, ha consegnato un riconoscimento a Massimo Grimaldi, barese, medico cardiologo e responsabile della unità di Aritmologia dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, che con (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, dal 21 al 24 giugno la XIV edizione de “L’Acqua in Testa”

14 anni e non sentirli. “L'acqua in testa” giunge alla sua XIV edizione consecutiva, rappresentrando l'appuntamento musicale più atteso dell'estate barese. Dal 21 al 24 giugno tanta buona musica suonerà sul Molo di San Nicola (continua la lettura)

Archiviato con: