23 Agosto, 2016

Incidente mortale alla periferia di Conversano, scontro frontale tra un’auto e un Tir

Lo scontro è avvenuto sulla Strada Provinciale 50 in località Monte Sammichele. Per cause da accertare, un Tir che trasportava generi alimentari si è scontrato frontalmente con un'Alfa 156 con targa bulgara. Nell'incidente è morto un cittadino bulgaro di 37 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bonus Cultura. In arrivo i 500 euro promessi dal Governo per i neo 18enni questo articolo contiene video

Il bonus da 500 euro interessa 574 mila giovani che diventano maggiorenni nel 2016. Sarà spendibile fino a dicembre 2017 per musei, parchi, gallerie d’arte, eventi culturali, cinema e teatro, sull’applicazione “18app”. Per lo Stato un costo di 290 milioni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basket serie B, al via la preparazione della Bawer Matera

Agli ordini di coach Miriello un team composto da atleti di esperienza e qualità che potrebbe puntare in alto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tap ha ripreso i monitoraggi ambientali in Salento

Lo annuncia in una nota la stessa società incaricata della realizzazione dell'infrastruttura che porterà il gas dal Mar Caspio fino a San Foca di Melendugno, in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Video messaggio di Michele Emiliano: la Taranta è il segno della nostra riscossa questo articolo contiene video

Emiliano ne parla in un video messaggio diffuso dagli organizzatori dell'evento al quale sabato 27 agosto, a Melpignano (Lecce), sono attese più di 200mila persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Molfetta Grillo e Di Battista contro il progetto di scarico di reflui in mare

I rappresentanti del Movimento 5 Stelle, impegnati nella tappa pugliese del tour "Io dico no Costituzione coast to coast", denunciano il progetto di costruzione della condotta sottomarina di scarico di reflui in mare di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi (continua la lettura)

Ilva. Per il cantautore Nicolò Fabi, nel rione Tamburi vincerà l’arcobaleno

Lo ha dichiarato annunciando un'iniziativa in programma il prossimo 3 settembre a Martina Franca, a sostegno del progetto presentato e sostenuto da Associazione Culturale Pediatri di Puglia e Basilicata, Ail e Arci Giovani (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Stava ultimando la statua della Madonna, quando improvvisamente prende fuoco

"Quasi sicuramente" dice Marco Epicochi "si potrebbe trattare di un fenomeno legato alla fase della fuocheggiatura, anche se non frequente, ma dopo che dal cliente che me l'aveva commissionata, ho saputo che lo stesso era accaduto anche alla statua a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Una delegazione della Nazionale italiana di Calcio si recherà sui luoghi della strage ferroviaria pugliese

Ciò a testimoniare la vicinanza alle famiglie delle vittime della strage sui binari della Bari Nord. I dettagli della iniziativa verranno comunicati nei prossimi giorni. (continua la lettura)

Bari. Rimosse 380 tonnellate di alghe nei tratti di costa tra San Giorgio e Torre a Mare

Le operazioni sono state rese possibili a seguito del rilascio delle autorizzazioni necessarie da parte della Regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con: