14 Agosto, 2016

Olimpiadi 2016, esordio sfortunato per Emanuele Gaudiano

Il cavaliere materano, nella prima prova individuale di salto ad ostacoli, chiude con 27 penalita' ed e' sessantasettesimo (termina per lui l'avventura di Rio) (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scanzano Jonico, invito alla NON balneazione

Nei pressi della foce del canale idrovora lido torre. Nota dell'Amministrazione Comunale. (continua la lettura)

Proseguono le Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro.

La manifestazione a 5 cerchi brasiliana terminerà il 21 agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:

Premio Heraclea ai lucani invisibili di Sinisgalli

Nove eccellenze lucane hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a Policoro. Evento trasmesso in diretta su Trm Network. Tra i premiati Antonio Calbi: "Su Matera 2019 siamo in ritardo su tutto". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, trascorrerà il ferragosto in famiglia

E' stato dimesso domenica mattina dal reparto Utic dell'ospedale "San Carlo" di Potenza; nelle prossime settimane, sarà sottoposto ad ulteriori, delicati accertamenti clinici, a seguito dell'angioplastica praticatagli nella notte tra giovedì e venerdì (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pisticci (Mt), denunciato un uomo con l’accusa di violenza sessuale, minacce e atti persecutori

La denuncia che ha dato il via all’attività di indagine, è partita da una donna ripetutamente insultata, maltrattata, minacciata e perseguitata dal compagno, anche alla presenza del figlio di poco più di 3 anni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marconia di Pisticci (Mt), concluso il XVII Lucania Film Festival

Vince la fiction internazionale a cavallo fra il vecchio ed il nuovo continente al XVII Lucania Film Festival, che valorizza anche il made in Italy ed in Basilicata. (continua la lettura)

Sedicenne investito a Ostuni fuori pericolo

E' fuori pericolo il 16enne romano investito nella notte tra il 6 e 7 agosto scorsi nei pressi di un villaggio turistico di Ostuni (Br) (continua la lettura)

Archiviato con:     

Corrente mare la sbatte contro scogli, muore una donna

Una donna è morta nel pomeriggio di sabato travolta da un'onda mentre faceva il bagno in località Marina Serra, nella zona della 'Piscina naturale', a Tricase (Le) (continua la lettura)

Archiviato con:

Terrorismo: Alfano, espulso Imam di Andria

E' stato espulso un altro imam, su esecuzione del provvedimento firmato dal ministro Alfano; dal gennaio del 2015 sono 9, quindi, gli imam espulsi, 27 se si va a ritroso fino al 2003. (continua la lettura)

Archiviato con: