12 Agosto, 2016

Terrorismo, hacker islamista entra nel sito di scuola media Puglia

'L'Islam e' l'unica religione' e, ancora, 'Stop all'uccisione dei musulmani birmani' e 'stop al terrore buddista', dicono le scritte in inglese, apparse sulla home page del sito istituzionale di una scuola di Bisceglie, la media Battisti-Ferraris (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tragedia nel Salento, anziana muore carbonizzata

La donna era invalida civile. L'incidio è scaturito da una sigaretta rimasta distrattamente accesa. Ad accorgersi della tragedia, la figlia ed il genero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Olimpiadi, Decaro: “Montrone, orgoglio di Bari”

“È una gioia immensa pensare che un ragazzo del CUS Bari, abbia raggiunto questo risultato straordinario insieme agli altri atleti della squadra azzurra". Così il sindaco di Bari Decaro su Domenico Montrone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Disastro ferroviario, il tavolo in Procura a Trani

Alcuni dettagli sulle indagini sono stati rivelati in Procura a Trani dal Procuratore della Repubblica Francesco Giannella. C'è una vittima non ancora identificata, e quattro persone risultano ancora scomparse (continua la lettura)

Archiviato con:         

Eni riavvia attività del Centro olio di Viggiano (Pz)

Eni sta procedendo al riavvio delle attività del Centro Olio Val d'Agri (COVA) di Viggiano e alla successiva e progressiva riapertura dei pozzi di produzione ad esso collegati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, ecco la nuova giunta comunale

“Nessun tecnico – afferma il sindaco Stefàno – ma un esecutivo di estrazione politica, che traghetterà l’amministrazione verso fine mandato elettorale”. L’accelerazione dei processi di attuazione degli obiettivi programmatici è lo scopo della nuova squadra (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cinema in Basilicata, concluse le riprese di Tek

Si tratta del "primo cyberpunk western italiano, girato interamente in Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sedicenne investito ad Ostuni, uscito dal coma

E' ancora ricoverato nella Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi (dalla quale potrebbe a breve essere trasferito in un altro reparto); i medici si sono ancora riservati la prognosi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cna, Ferragosto – ombrellone: tutto esaurito anche in Basilicata e Puglia

Sulle spiagge posti prenotati al 95% in Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Laura Morante ospite del Lucania Film Festival questo articolo contiene video

Il Lucania Film Festival, giunto alla sua 17ma edizione, si conferma una occasione di incontro e di confronto di spessore internazionale. Un festival multiforme, con un forte messaggio di impegno sociale, per riconoscere il valore straordinario del cinema come veicolo (continua la lettura)

Archiviato con: