9 Agosto, 2016

Agricoltura, garantite 112 giornate a operai forestali lucani.

Centododici giornate garantite dal corrente bilancio per tutti gli addetti forestali impegnati nel 2016, grazie a un investimento complessivo di circa 13 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trasporti, Regione Basilicata acquista il treno Swing

A Potenza la cerimonia di consegna da Trenitalia alla Regione Basilicata. L'assessore alle Infrastrutture Benedetto: "Ora puntiamo su economicità, velocità, efficienza dei servizi" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Referendum: Latronico (Cor), su riforme noi votiamo ‘no’.

"Dal primo momento, da membri del gruppo di Forza Italia, dicemmo che la riforma presentata dal ministro Boschi non ci convinceva". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gallipoli (LE): droga in discoteca, 4 arresti anche un minore

Droga davanti a "Le Cave", nota discoteca di Gallipoli, nel leccese. I Carabinieri del Nor arrestano quattro brindisini tra cui un minore di 17 anni con precedenti penali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: ristoratore multato per i rifiuti si scusa sui social

Chiedo scusa ai cittadini e al sindaco Decaro per conto del mio collaboratore per la condotta assunta. Sono le scuse pubblicate su Facebook dal gestore di un noto locale del centro di Bari multato qualche giorno fa per abbandono (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, 5 progetti per 120 minori con il 5×1000

35mila euro investiti in vari progetti volti alla inclusione sociale destinati a 120 minorenni di cui 26 con disabilità. L'assessore al Welfare del Comune di Bari: "Fondi così restituiti alla città" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ambra Angiolini ospite del Festival “Frequenze Mediterranee” dal 25 al 27 Agosto a Miglionico (MT)

Sarà la famosa attrice romana Ambra Angiolini ,l'ospite d'onore della settima edizione di "Frequenze Mediterranee", il contest per band emergenti provenienti da tutta Italia, che si svolgerà nei giorni 25,26 e 27 di Agosto nella Corte del Castello del Malconsiglio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tentati omicidi e porto d’armi, 3 notifiche in carcere

Criminalità: è guerra tra clan baresi; tre provvedimenti cautelari in carcere a Foggia, Potenza e in provincia Parma. I tre sono accusati, a vario titolo, di due tentativo di omicidio, porto e detenzione di armi da fuoco, anche da guerra, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, 45 denunce e sequestri per oltre 1 milione

La Finanza ha sequestrato beni per un milione e trecentomila euro, e denunciato 45 denunce persone nel tarantino. Coinvolti pure i responsabili di varie associazioni dilettantistiche di calcio a cinque (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Migranti: ospiti Cie a Brindisi appiccano incendio, un arresto

Un ospite del Centro di identificazione ed espulsione di Brindisi, Latham Eric Josue Lath, 22enne della Costa d'Avorio, è stato arrestato dagli agenti della Digos per aver appiccato il fuoco all'interno della struttura. (continua la lettura)