6 Agosto, 2016

CinemadaMare 2016, tappa a Potenza con 120 filmmaker internazionali

La 14esima edizione di CinemadaMare torna in Basilicata. Il centro di produzione itinerante riservato a giovani filmmaker internazionali, più di 120 e provenienti da 67 Paesi, fa tappa a Potenza fino all'11 agosto. Previsti laboratori e un evento serale in (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Musica. Potenza, Estate in Città: 22 agosto esibizione di Giuditta Scorcelletti

Il 22 agosto, in piazza Maffei a Potenza, concerto gratuito della cantautrice toscana Giuditta Scorcelletti quale fuoriprogramma del cartellone Estate in Città promosso dal Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maxi sequestro di droga sulle coste pugliesi

Circa 120 chilogrammi di marijuana sono stati sequestrati dalla guardia di finanza sulla barca di un pescatore, al largo di Otranto. Si tratta di Ivano Palermo, di 50 anni, di Lecce, che è stato arrestato. Due arresti anche a Nardò. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tenta rapina, vittima reagisce e lo ferisce a Bari

I carabinieri hanno arrestato, per tentata rapina, Rossano Bartoli, di 47 anni del quartiere San Paolo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comuni: Lavello e Orta Nova firmano protocollo gemellaggio

"Legate da una secolare amicizia nel segno del pellegrinaggio alla Madonna Santissima Incoronata di Foggia", le comunità di Lavello (Potenza) e Orta Nova (Foggia) firmeranno un protocollo di gemmellaggio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola, 700 docenti lucani al Centro – Nord

La denuncia dei sindacati: "occorre ritirare i trasferimenti pubblicati". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera è Fiera, Sud Sound System in concerto

Per la prima volta sarà ospitata un’azienda tedesca, a testimonianza dell’appeal esercitato dal brand Matera in tutti gli ambiti. Q (continua la lettura)

Archiviato con:     

Celiachia in Basilicata, card prepagata e convenzioni con la grande distribuzione

La Basilicata è la prima regione in Italia ad ampliare alla grande distribuzione la possibilità di attivare convenzioni per la fornitura di prodotti senza glutine" (continua la lettura)

Archiviato con: