Chiusi i festeggiamenti in onore del santo patrono di Taranto. Mons. Filippo Santoro ricorda la storia del naufragio che porto il santo sulle coste tarantine e incoraggia ad accogliere i migranti (continua la lettura)
Diverse le posizioni in merito all'elezione di Mollica. (continua la lettura)
Quasi un milione di euro la cifra relativa alla presenza della produzione americana in città. (continua la lettura)
Nel procedimento penale avviato nei confronti dell'uomo identificato come presunto autore delle scritte che hanno vandalizzato aree centrali della città. (continua la lettura)
L'impegno dei volontari è concentrato sulla prossima inaugurazione dell'Hub Magazzini Sociali per il contrasto alla povertà. Confermato il cartellone di eventi, il 22 maggio al Conservatorio Gesualdo da Venosa #Benvenutomifrà con i Musicamanovella. (continua la lettura)
E' quanto emerso nel corso dell'udienza del processo per la morte di una donna in seguito a un intervento per la sostituzione di una valvola aortica nell'Ospedale San Carlo del capoluogo lucano nel 2013. (continua la lettura)
Il nome del sottosegretario De Vincenti era emerso in alcuni colloqui telefonici, intercettati, tra l'ex ministro dello sviluppo economico Federica Guidi e il compagno Gianluca Gemelli - quest'ultimo tra i principali indagati dell'inchiesta - ed è probabile che i pm (continua la lettura)
"La Basilicata è una regione piena di potenzialità, ricca di intelligenze e di talenti che chiedono solo di essere messi nella condizione di esprimersi" (continua la lettura)
Vinti a Bernalda (Mt) 216.600 euro grazie ad una schedina Lotto Più da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. (continua la lettura)
"Non sono stato io a registrare quella conversazione". E' uno dei passaggi "chiave" della testimonianza del cardiochirurgo Fausto Saponara, nel corso dell'udienza del processo per la morte di una donna in seguito a un intervento per la sostituzione di (continua la lettura)