10 ottobre, 2015

Calcio a 5 serie A2, i risultati delle lucane.

Il Real Team Matera si impone in casa 8-1 sul Salinis, il Policoro perde a Bisceglie 4-3. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tragedia della mongolfiera: un minuto di silenzio sui campi di calcio lucani

Lo ha deciso il presidente di Federcalcio Basilicata, Piero Rinaldi, per le gare di sabato e domenica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regioni: Basilicata addio, sarà divisa fra Ponente e Levante.

La provincia di Potenza accorpata alla Calabria nella nuova regione di "Ponente", quella di Matera unita alla Puglia per formare la regione di "Levante": ecco la fine prevista per la Basilicata dal sen. Raffaele Ranucci (Pd), il quale ha presentato (continua la lettura)

Archiviato con:     

FCA di Melfi. Consigliera di Parità accanto alle operaie per tornare alle tute di colore blu

Secondo quanto lamentato dalle dipendenti di sesso femminile, le attuali tute di colore grigio-bianco sono inadatte nei giorni del ciclo mestruale. Si macchiano facilmente, dando luogo a "sfottò" da parte di alcuni colleghi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Davide e Giuseppe “Chicchi di grano che porteranno frutto” questo articolo contiene video

Alla chiesa Santa famiglia di Matera la messa celebrata da mons. Salvatore Ligorio in ricordo dei due studenti morti giovedì scorso. Presenti compagni di scuola, famiglie, parlamentari e sindaci di Matera ed Irsina. I funerali saranno celebrati domenica alle 15 (continua la lettura)

Regione Basilicata. Gerardo Travaglio è il nuovo capo di gabinetto del presidente della Giunta

Laureato in legge, Travaglio, proviene dall’Ente Parco nazionale del Pollino, dove è stato responsabile del settore amministrativo, svolgendo anche funzioni di direzione (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tragedia della mongolfiera a Matera, gli ultimi sviluppi delle indagini

Le ipotesi, al momento, sono due ed entrambe ancora aperte, in attesa che perizie ed esiti dell'autopsia, incrociati alle testimonianze che ancora si stanno raccogliendo, in primis quella del manovratore della mongolfiera, contribuiscano a chiarire definitivamente il quadro dell'inchiesta. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Partito Democratico, stato e prospettive. Viti scrive a Luongo

Una lunga missiva per sollecitare il Partito ad un cambio di rotta. Quel che è avvenuto, scrive Viti, meriterebbe ancora oggi una diagnosi severa ed obiettiva e non l’indifferenza di chi ritiene che nulla sia accaduto se non un banale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Popolari per l’Italia, Martoccia si dimette

Fortunato Martoccia, segretario provinciale dei Popolari per l’Italia della provincia di Matera, si è dimesso dalla carica. La decisione – come spiega in una nota - è dettata dalla scarsa considerazione che viene data alla base, poco contatto con il (continua la lettura)

Asm, fumata nera al vertice in Prefettura

Il tavolo in prefettura sulla vertenza che interessa circa 200 addetti alle pulizie dell'azienda sanitaria di Matera non ha sortito risultati. A renderlo noto sono le segreterie territoriali di Fisascat Filcams Uiltucs che hanno indetto due assemblee con i lavoratori (continua la lettura)

Archiviato con: