6 ottobre, 2015

Calcio Lega Pro: è Padalino il nuovo allenatore del Matera

Subentra all'esonerato Dionigi ed ha già guidato la seduta di allenamento odierna. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, boom di visite al Castello: ottantamila da gennaio

Ad agosto è stato registrato il più alto numero di visitatori mensile dall’apertura del Castello al pubblico 21.853, di cui 15.895 turisti. Complessivamente dal 2005 i visitatori del Castello sono stati 510.778 di cui 202.715 di Taranto e provincia, 258.832 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

De Ruggieri incontra gli altri sindaci: al lavoro per l’unità territoriale

Dal sindaco l’invito a partecipare al consiglio comunale aperto che si terrà a Matera il 17 ottobre (in occasione dell’anniversario della designazione della città a Capitale europea della Cultura nel 2019) in piazza S. Giovanni (o in caso di pioggia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Che si dice al Comune?” De Ruggieri: “Sorridenti governiamo la città dalle fondamenta” questo articolo contiene video

La minoranza ha parlato di "illegittimità e incongruenze, rafforzate anche da una nota ministeriale": De Ruggieri ha parlato di "una possibile manovra pilotata" e ha sottolineato che Matera "è l'unico Comune ad avere ricevuto una nota del genere" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura. Fiamme su un bus delle FAL proveniente da Bari, nessun ferito

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore ma l'impianto antincendio automatico ha evitato danni ai 13 passeggeri a bordo. Colmassi ha disposto una indagine interna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giunta Comunale a Potenza. Rotti gli indugi: Coviello e Vergari assessori questo articolo contiene video

Il primo all'Ambiente prende il posto di Pasquale Pepe, attuale sindaco di Tolve; il secondo, al Bilancio occupa la poltrona che per poco toccò alla Martoccia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I consiglieri regionali lucani M5S sollecitano “una seria campagna di informazione sui referendum”

I consiglieri Leggieri e Perrino annunciano di aver presentato una mozione "che impegna la giunta a promuovere, d’intesa con le altre Regioni, una campagna referendaria di comunicazione efficace ed incisiva, volta ad informare in modo completo e capillare le rispettive (continua la lettura)

Archiviato con:             

Resistono grazie alla “rivoluzione digitale” le imprese lucane dell’artigianato della comunicazione

La Confartigianato regionale conta in 383 le imprese "dell’artigianato della comunicazione" in Basilicata. Sono 240 quelle attive nella provincia di Potenza e 143 in quella di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Gravina in Puglia cominciano giovedì i lavori sulla strada della Selva

Aprono i cantieri chiamati a curare il rifacimento della strada che attraversa contrada Selva, da anni in condizioni di abbandono. Interventi finanziati con uno stanziamento di quasi 550mila euro, ottenuto dal Comune nell’ambito del Piano di sviluppo rurale, predisposto dalla (continua la lettura)

Archiviato con:             

SS 96 Altamura Bari, Marzi (Anas): a Marzo 2017 completati metà dei lavori questo articolo contiene video

Per marzo 2017, i lavori utili all'ampliamento della SS 96 Altamura Bari saranno per metà completati; lo ha dichiarato ai nostri microfoni, il capo compartimento Anas Puglia, Nicola Marzi. Nei prossimi giorni potrebbe essere consegnata la Variante su Altamura. (continua la lettura)