16 Luglio, 2015

Dopo la denuncia del sindaco Laurino al San Carlo di Potenza, la Franconi chiede spiegazioni al DG Maglietta

"Gentile Direttore" scrive la Franconi "ho appena ricevuto la Lettera del geometra Laurino Sindaco di Sant'Angelo Le Fratte che denuncia alcuni accadimenti che si sarebbero verificati all'interno dell'Azienda Ospedaliera da te diretta. Pertanto ti prego di notiziarmi sull'argomento in (continua la lettura)

“Disorganizzazione e disumanità” al San Carlo. La denuncia del sindaco di Sant’Angelo le Fratte, Laurino.

"E’ la mia sensibilità anche da modesto Sindaco di un piccolo comune che mi spinge a denunciare con tutta la mia rabbia e disapprovazione che siamo ancora all’abc nella Sanità in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Traffico di droga “Irsina Pulita 2”, 3 condannati lucani

Con fatti avvenuti tra il 2003 e il 2006, l'indagine ha visto impegnati 50 militari dell'Arma. Al centro il traffico e spaccio di cocaina, eroina e hashish, che ha portato a 22 persone coinvolte a vario titolo e 7 misure (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Reddito minimo. Via libera da Cgil, Cisl e Uil, ma serve una soluzione per gli esclusi questo articolo contiene video

Angelo Summa, Nino Falotico e Carmine Vaccaro, esprimono soddisfazione per l’approvazione da parte della giunta regionale dell'avviso relativo al reddito minimo di inserimento, "risultato di due anni di lotte del movimento sindacale unitario". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 17 e 18 luglio a Matera la quinta edizione del Ragnatela Folk Fest questo articolo contiene video

Torna l'appuntamento con la musica popolare, questo week-end, a Matera, con la quinta edizione del Ragnatela Folk Fest, quest'anno molto “al femminile”, in programma venerdì 17 e sabato 18 luglio in piazza San Giovanni, dalle 21 alle 24, con 3 (continua la lettura)

Archiviato con:     

No TrivDay a Policoro. Ecco i commenti. questo articolo contiene video

Dal commento di Pittella sui social, al segretario della Cisl, Falotico, dal consigliere regionale (M5S), Leggieri, fino a Rete Imprese Italia. Alcuni dei commenti all'indomani della manifestazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pd Potenza. Il 27 settembre il congresso cittadino.

Il congresso cittadino del Pd di Potenza si terrà dopo la data fissata per quello regionale e il giorno utile sarà (probabilmente) il 27 settembre. E’ quanto è stato deciso ieri durante l’attivo cittadino, che si è svolto presso l’Hotel (continua la lettura)

Basket serie A2, altro colpo di mercato della Bawer Matera.

Alla corte di coach Cadeo arriva Daniele Mastrangelo, guardia friulana ventiquattrenne, ex Trieste. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mercoledì 60 roghi in tutta Italia. Campania, Calabria e Puglia le più colpite

La Campania con 22 incendi è la regione più colpita dalle fiamme, seguita dalla Calabria con 9 roghi, e dalla Puglia con 8. In totale le segnalazioni pervenute alla forestale (al numero di emergenza ambientale 1515) sono state 268 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unibas Matera. Presentato il corso in Paesaggio, ambiente e verde urbano

Due i curricula a disposizione degli studenti: agronomo paesaggista e pianificatore paesaggista. Con il primo - è stato spiegato - si forma un "tecnico di spazi versi e del paesaggio agrario di aree naturali"; con il secondo, un "tecnico per (continua la lettura)

Archiviato con: