11 Luglio, 2015

Comune di Matera. Lunedì sarà presentata la nuova Giunta

Lunedì 13 luglio alle ore 10.30, nella sala "Mandela", al sesto piano del municipio, il sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, presenterà la nuova giunta comunale. Ad anticipare l'appuntamento un comunicato dell'Ufficio Stampa comunale. (continua la lettura)

Un imprenditore materano festeggia i suoi 40 anni e dona all’ASM un macchinario da 130mila euro

Lo strumento sarà utilizzato dall'Unità Operativa di Radiologia del P.O. di Matera per biopsie diagnostiche e per attività interventistica radiologica mini invasiva nel trattamento delle patologie oncologiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. I Carabinieri arrestano un borseggiatore

I militari, hanno sorpreso il malfattore (un 40enne) mentre tentava di impossessarsi di un borsello, contenente denaro contante ed effetti personali, giacente all’interno di un’autovettura in sosta nel centro storico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Confesercenti. Torna la voglia di mare: in spiaggia un viaggiatore su due

Emerge dal consueto sondaggio condotto da Confesercenti con Swg sugli italiani in occasione delle vacanze estive. Sul bagnasciuga si cercheranno soprattutto tintarella e sole, motivazione indicata dal 30% di chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in una località (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anche Federparchi contro le “Trivelle nello Jonio”

Il coordinatore Totaro: "La manifestazione prevista per il prossimo 15 luglio a Policoro non è soltanto un no alle trivelle nello Jonio, ma anche un modo per ribadire che in materia di estrazioni petrolifere la Basilicata ha già dato, per (continua la lettura)

Archiviato con:             

SbloccaItalia Botta e risposta tra Leggieri (M5S) e Pittella (PD) che lo querela questo articolo contiene video

I consiglieri regionali M5s Leggieri e Perrino

"Il consigliere Leggieri" scrive Pittella "impari a documentarsi meglio e a svolgere con serietà e consapevolezza il proprio ruolo di esponente dell’opposizione, prima di mettere in dubbio l’altrui moralità". Gli risponde Leggieri: “una denuncia da parte del governatore Pittella non (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Comune di Potenza proroga al 15 gennaio 2016 la sospensione della ZTL nel centro storico

La proroga della sospensione fino alle ore 1.00 del 15 gennaio 2016 della zona a traffico limitato nel centro storico è stata decisa dall'amministrazione comunale che ha "preso atto degli esiti positivi dei provvedimenti di sospensione della ztl precedentemente adottati". (continua la lettura)

Archiviato con: