2 Luglio, 2015

Trivelle nel Mar Jonio. Il sindaco di Policoro in sciopero della fame

"Da sabato mattina il Sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, inizierà lo sciopero della fame nella Casa Comunale, per protestare contro la decisione del Governo Renzi, di far trivellare il nostro Mar Jonio dalle società petrolifere". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un anno con TRM Art questo articolo contiene video

Prima candelina per il progetto di TRM network che attraverso un canale dedicato racconta quotidianamente la vita culturale lucana verso Matera 2019. mettendo al centro le energie creative del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Commissione del Consiglio Regionale approva una legge di settore per l’artigianato

L'obiettivo del ddl è "di riconoscere al settore dell'artigianato un ruolo di primaria importanza ai fini della tutela, dello sviluppo, della valorizzazione economica e sociale del territorio e del sostegno all'occupazione". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Figc Basilicata,buon momento per migliorare impianti

Il presidente Federcalcio di Basilicata: Le grosse disponibilità economiche attuali dell'Istituto per il credito sportivo lasciano ritenere che il momento possa essere propizio per accedere a dei finanziamenti volti a migliorare la sicurezza, l'agibilità e i terreni di gioco della (continua la lettura)

Basket serie A2, la Bawer Matera ha scelto il nuovo tecnico.

Sarà il cinquantaduenne Giulio Cadeo, ex tecnico del Montichiari di serie B, a guidare il roster biancazzurro nella stagione 2015-2016. (continua la lettura)

Archiviato con:         

2 Luglio. Festa della Bruna su TRM network anche su Sky e YouTube questo articolo contiene video

Dalle ore 5.00 del 2 Luglio diretta multicanale su Sky (519) Digitale Terrestre Basilicata (11, 111, 602), Puglia (171 e 638). Siti Trmtv.it e Trmart.it, su YouTube.com/Trmh24, su APP Apple e Android (gratis sugli store cercando "TRMTV"). Diretta social con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viggiano, al via valorizzazione paesaggistica del Centro Oli ENI questo articolo contiene video

Valorizzare a livello paesaggistico il Centro Oli Val d'Agri. Ieri a Viggiano, presentato progetto dall'ENI. (continua la lettura)

Archiviato con: