29 Giugno, 2015

Convegno Cisl, il Ministro Poletti: incoraggiare la crescita questo articolo contiene video

Il lavoro. La rinascita. Il Caso Basilicata e poi ancora la Fiat, gli esodati. I mille volti di un Paese in transizione. Molti i temi dei quali si è discusso nel corso del convegno, promosso dalla Cisl di Basilicata, che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maria Santissima della Bruna a Matera, Luminarie: la tradizionale accensione questo articolo contiene video

28 di Giugno, in anticipo di un giorno rispetto alla tradizione, ossia di domenica, per dar modo ad ogni materano di assistervi, si è tenuta la consueta “accensione delle luminarie”, quest'anno, curate, per la prima volta, dalla ditta Maria di (continua la lettura)

Si è conclusa a Matera la prima edizione del “Palio dei Sassi”.

Nel corso della manifestazione, organizzata dall'associazione "Dona un sorriso", numerosi gli eventi proposti; il torneo di calcio a 5 è andato al Rione Piccianello. (continua la lettura)

Operativo il parcheggio di via Saragat a Matera

A 8 anni dall'inaugurazione la struttura, che conta 600 posti circa, viene testata, con uso gratuito fino al 3 luglio, in occasione della festa della Bruna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gruppo Firema, sciopero a Tito, incontro a Roma

Per chiedere la modifica della proposta con la quale il gruppo indiano Titagrah ha manifestato l'intenzione di rilevare i quattro stabilimenti italiani del gruppo Firema - a Tito, Milano, Spello e Caserta - i 76 lavoratori della fabbrica lucana sono (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidente in Val d’Agri: un morto e quattro feriti.

Le cause sono in fase di accertamento. Sul posto il 118, le Forze dell'ordine e gli uomini dell'Anas. Strada chiusa al traffico. (continua la lettura)

Archiviato con: