19 Giugno, 2015

Tennis, terminata la nona edizione del “Fit Open Città di Matera”. questo articolo contiene video

La vittoria finale è andata al romano Giulio Di Meo che si è imposto 2-0 (7-5,6-4) sul dominicano Jhonson Garcia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Da Sabato “le Grandi Mostre nei Sassi” edizione 2015

Alle ore 19.00 presso il complesso rupestre “Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci” si apre l’edizione 2015 della rassegna annuale di scultura contemporanea, organizzata dal Circolo “La Scaletta”, quest’anno dedicata al Maestro mosaicista ravennate Marco De Luca, artista (continua la lettura)

Archiviato con:         

Avviso della Protezione Civile per condizioni meteorologiche avverse

Dalla tarda mattinata di sabato 20 giugno, e per le successive 6 - 12 ore precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale su Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, specie sulle zone interne e lungo i rilievi. I (continua la lettura)

Archiviato con:

Agricoltura. 420 mila euro per i Consorzi di tutela dei prodotti di qualità

Gli aiuti, decisi dalla giunta regionale su proposta dell'assessore Braia, rientrano nella Misura 133 del Prs 2007-2013 e finanziano azioni di informazione e promozione per “incidere in un contesto commerciale caratterizzato sempre più da grosse concentrazioni di produttori” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Finale del Fit Open Città di Matera tra Giulio Di Meo e Johnson Garcia questo articolo contiene video

In campo il dominicano Johnson Garcia ed il romano Giulio Di Meo, entrambi con alle spalle varie presenze al torneo materano e con l'italiano che ha già vinto in passato 2 edizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il progetto del Consiglio Regionale lucano “Giovani In-Formati” arriva nelle radio locali

Da sabato 20 giugno, andrà in onda il programma (di 38 minuti), "che raccoglie i contributi delle scuole che hanno partecipato al progetto 'Giovani In-Formati, Quotidiani locali in classe e Citizen journalism con la radio'", per "portare l'informazione locale (continua la lettura)

Gli enti camerali di Bari e Taranto con Matera 2019 questo articolo contiene video

Nel corso di un incontro i rappresentanti delle Camere di Commercio lucana e pugliesi hanno concordato di rivedersi il prossimo 21 luglio, a Taranto per rafforzare una piattaforma comune sul fronte turistico, logistico e dei servizi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, sindaco De Luca: “Unica salvezza dalla Giunta regionale” questo articolo contiene video

Incamerata la risposta negativa con il Decreto Enti Locali, il sindaco De Luca si affida alla Giunta regionale. E' quanto emerso nel corso del consiglio comunale, tornato a riunirsi per la prima volta dopo la doccia fredda caduta con il (continua la lettura)

Il prossimo 23 giugno si riunisce il Consiglio Regionale di Basilicata

All’ordine del giorno la relazione di Liberali su “Sviluppo e competitività del sistema produttivo lucano” e la comunicazione di Pittella sull’accoglienza degli immigrati e sui centri di accoglienza. Poi l’esame dei ddl su Egrib e olivicoltura (continua la lettura)

Matera. Rubano un’auto e tentano il furto in un agriturismo, arrestati due giovani

Due giovani rumeni sono stati arrestati a Matera dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, intervenuti congiuntamente presso un’azienda agrituristica in contrada Chiancalata a seguito di una segnalazione pervenuta nella notte. (continua la lettura)

Archiviato con: