15 Giugno, 2015

Raffaello De Ruggieri proclamato Sindaco di Matera

Raffaello De Ruggieri, candidato Sindaco per la coalizione che fa capo a Matera 2020, è ufficialmente il nuovo Sindaco di Matera. La presidente dell'Ufficio elettorale centrale in municipio, ha proclamato sindaco di Matera l'avvocato Raffaello De Ruggieri eletto con 15.488 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Occupazione e Val D’Agri. Costituito un comitato tecnico ristretto.

Il Comitato avrà il compito di raccogliere i dati relativi ai livelli occupazionali dell’industria petrolifera, attraverso un’attenta ricognizione delle informazioni fornite dalle società dell’indotto e un raffronto con quelle a disposizione dei comuni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura, Giacinto Forte è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Vince con 15.259 voti a fronte delle 12.816 preferenze espresse per l'avversario Antonello Stigliano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Come sarà composto il nuovo Consiglio Comunale di Matera questo articolo contiene video

Sono 32 in tutto i componenti dell'assemblea cittadina. Tra loro quattro le donne, tre delle quali in maggioranza. Esce dal Consiglio Sinistra Ecologia e Libertà, entra invece per la prima volta il Movimento 5 Stelle. (continua la lettura)

Raffaello De Ruggieri è il nuovo sindaco di Matera

Eletto con il 54,5% delle preferenze, ha battuto l'uscente Salvatore Adduce. Priorità dei primi 100 giorni la revisione della macchina comunale. Per Matera 2019 stesso trattamento che il Governo ha usato per l'Expo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ballottaggio Amministrative Matera 2015 – Dato Definitivo Ufficiale

(62 sezioni su 62) - De Ruggieri 15488 voti (54.51%) - Adduce 12926 voti (45.49%) (continua la lettura)