13 Giugno, 2015

Ballottaggio, al voto oltre 2milioni di elettori

Si vota dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 14 giugno. Lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero dei votanti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza, auto distrutte a Rione Lucania: identificati quattro responsabili

A Potenza, continuano gli atti vandalici a danno di autovetture. L'ultimo della serie è accaduto a Rione Lucania, rispetto ai precedenti, dai risvolti confortanti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le vie della Pace 2015, convegno su narrazione e integrazione

L’incontro è stato moderato da Francesco Romagnano, presidente dell'Associazione Io Potentino, da diversi anni promotore di progetti mirati all'accoglienza e all'inclusione degli stranieri nel tessuto cittadino, attraverso azioni concrete di lotta alla povertà. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Federconsumatori Potenza sul Crac della “Divina Provvidenza”

"Se dovessero risultare fatti relativi alla gestione della sede di Potenza, sarebbe nostro dovere per la salvaguardia e la tutela degli interessi dei consumatori di Basilicata, costituirci parte civile nell’eventuale procedimento penale" (continua la lettura)

Totaro rieletto nel direttivo Federparchi-Europarc Italia

MARSICO NUOVO – Il presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, Domenico Totaro, è stato rieletto nel Consiglio Direttivo di Federparchi-Europarc Italia, che ha celebrato, proprio in questi giorni, il suo ottavo congresso a nazionale a Trezzo sull’Adda. “Sono profondamente soddisfatto –ha (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura. Una piantagione di Marijuana in Masseria

Ad Altamura i Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di quattro soggetti accusati di aver avviato e gestito una piantagione di marijuana. I quattro "coltivatori" avrebbero adibito una Masseria all’essiccazione e lavorazione della droga. (continua la lettura)

Archiviato con: