11 Giugno, 2015

Matera2015, le ultime ore verso il ballottaggio. Adduce presenta i primi assessori della sua giunta. De Ruggieri sale sul palco con Buccico

Campagna elettorale agli sgoccioli. Adduce presenta i giovani assessori della sua nuova giunta. De Ruggieri in piazza Vittorio Veneto con Nicola Buccico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nel potentino sono iniziati i cantieri delle “Vie Blu”

Il progetto riguarda 365 operai e 69 tecnici amministrativi, e l'intera gestione, dall'accoglienza alla contrattualizzazione dei lavoratori, è affidata al Consorzio di Bonifica Alta Val d'Agri, "a causa dell'impossibilità dichiarata dalla Provincia di Potenza" (continua la lettura)

l’Ardsu Basilicata ha disposto il pagamento delle borse di studio

I pagamenti - è scritto in una nota - riguardano l'intera borsa di studio per gli iscritti agli anni successivi al primo, la prima rata per gli iscritti al primo anno (anno accademico 2014-2015) e la seconda rata per gli (continua la lettura)

La Vicari: entro luglio erogheremo fondo petrolifero ai residenti Val d’Agri

Il Mise ha intenzione di promuovere l'adozione del provvedimento per destinare i benefici del fondo costituito dalle produzioni petrolifere ai residenti in Val D'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, ancora problemi per i bus di linea extraurbani in piazza della Visitazione questo articolo contiene video

Alle criticità segnalate nei giorni scorsi si è aggiunto il cedimento strutturale che ha bloccato, fino alla tarda mattinata di giovedì, l'uscita dell'area rendendo necessario il transito a doppio senso, con evidenti problemi di spazio, dall'ingresso. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tennis. Presentazione ufficiale del Fit Open “Città di Matera” 2015 questo articolo contiene video

Dopo le semifinali spazio alla finalissima di venerdì e nel frattempo entrerà nel vivo la kermesse maschile, giunta alla nona edizione e che si concluderà venerdì 19 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gli italiani e Twitter, si cinguetta la sera davanti alla tv

Blogmeter fotogra gli italiani su Twitterin occasione della Social Media Week di Roma: twittano di più la sera, dalle 21 alle 23, per effetto delle attività di 'second screen', cioè guardare i programmi tv usando anche tablet e smartphone. Il (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ricercatrice lucana premiata per i suoi studi su proteine per “bio-insetticidi”

Cristiana Labella, giovane post-doc nella Scuola di Scienze Agrarie dell'Università della Basilicata,ha presentato un articolo scientifico pubblicato dalla rivista internazionale "Journal of Mass Spectrometry" (continua la lettura)

Archiviato con:

Jazz a tutto…Pepe

Intervista a Saverio Pepe - Cantautore (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera verso il ballottaggio: ancora comizi per i due candidati sindaco questo articolo contiene video

Sul palco dei comizi di piazza Vittorio Veneto, Angelo Tortorelli con Raffaello De Ruggieri prima e Salvatore Adduce con Michele Emiliano poi. (continua la lettura)

Archiviato con: