7 Giugno, 2015

Matera verso il ballottaggio: domenica sera di comizi in piazza Vittorio Veneto

Sul palco centrale prima Raffaello De Ruggieri, raggiunto in chiusura da Angelo Tortorelli, poi Salvatore Adduce, accompagnato da i giovani delle sue liste. Toni aspri per entrambi i competitor nel primo e ultimo week-end di campagna elettorale per il secondo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ballottaggio Matera 2015, Tortorelli e le ragioni dell’apparentamento con De Ruggieri questo articolo contiene video

Angelo Tortorelli, spiega le ragioni che hanno portato all'apparentamento a favore del candidato sindaco De Ruggieri, in vista del ballottaggio di domenica 14 giugno. (continua la lettura)

In 300 fino a Montegrosso per dire no al petrolio.

Associazioni, cittadini, qualche consigliere del capoluogo e il sindaco di Brindisi hanno manifestato per opporsi alla paventata ipotesi estrattiva a Montegrosso, nel territorio di Brindisi di Montagna e a ridosso della città di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tutela e valorizzazione del paesaggio lucano, convegno a Matera di Italia Nostra questo articolo contiene video

Hanno partecipato rappresentanti di associazioni e organizzazioni culturali ed ambientaliste, università e sovrintendenze con l'obiettivo di intraprendere un percorso comune per la salvaguardia del territorio e della salute umana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Successo per la quinta edizione della Festa della Bruna dei piccoli questo articolo contiene video

Un evento nato con l’intento di avvicinare i bambini al caposaldo religioso cattolico della comunità materana. (continua la lettura)

Matera 2015. Apparentamento Tortorelli – De Ruggieri: coerente alternativa all’attuale amministrazione questo articolo contiene video

Tortorelli: “A differenza del centrosinistra, dove in pochissimi decidono per molti, noi tutti – insieme al mio amico Nicola Benedetto, sempre leale nel suo sostegno - abbiamo condiviso questa scelta in modo democratico nel corso di una assemblea aperta e (continua la lettura)

Archiviato con:

Bimbinbici, si è tenuta a Matera la settima edizione

Sedicesima edizione nazionale, settima a Matera. Si è tenuta nella città dei Sassi, la manifestazione Bimbinbici promossa dalla locale associazione onlus di cicloambientalisti il Ciclamino e dalla Fiab (continua la lettura)