1 Giugno, 2015

Matera. In uno stabile occupato abusivamente trovato morto un cittadino romeno

Un uomo rinvenuto privo di vita a Matera, nel rione San Giacomo, periferia Nord, al secondo piano dello stabile abbandonato che avrebbe dovuto ospitare un centro di quartiere. Sul posto la Polizia e il 118. Si indaga sulle cause del (continua la lettura)

Archiviato con:     

#Matera2015 Le preferenze candidato per candidato

L'ufficio elettorale del Comune di Matera ha reso noto i dati riguardanti le preferenze dei candidati lista per lista. Sul sito TRMtv.it il file in formato PDF, in attesa delle elaborazioni per una più comoda consultazione (continua la lettura)

Archiviato con:

Amministrative 2015: i sindaci eletti in provincia di Potenza

L'affluenza alle urne in provincia di Potenza è stata del 66,82%. (continua la lettura)

Cancellara. Il Prefetto di Potenza nomina commissario prefettizio Rosa Maria Falasca

A Cancellara l’unica lista ammessa non ha raggiunto il quorum del 50 per cento. Il prefetto D'Acunto ha pertanto nominato la dottoressa Falasca quale commissario del Comune per assicurare la continuità di funzionamento degli organi e dei servizi dell’ente, fino (continua la lettura)

Tursi. Motocarro Ape si scontra con un furgone, muore un uomo di 68 anni

Un pensionato di 68 anni di Tursi è morto nel pomeriggio in un incidente verificatosi nelle campagne del paese. L'uomo era alla guida di un motocarro "Ape" che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un furgone (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, arrestato per furto e minacce in un seggio elettorale

Un 47enne materano con numerosi pregiudizi di polizia cercando di approfittare dell’affollamento del momento ruba il portafogli dalla borsa di una rappresentante di lista. Scoperto dalla donna viene bloccato da agenti della Squadra Mobile (in servizio antirapina) in borghese (continua la lettura)

Archiviato con:

Amministrative 2015, a Matera si va verso il ballottaggio Adduce – De Ruggieri questo articolo contiene video

Amministrative 2015. A Matera, si va verso il ballottaggio Salvatore Adduce candidato per il centro sinistra , sostenuto da 7 liste e Raffaello De Ruggieri, espressione delle primarie del comitato Matera 2020, supportato da 9 schieramenti. Tutti gli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tito. La vicenda Sinoro in un’interrogazione parlamentare.

Aperture, fallimenti e cambi di proprietà, che dall'inizio del nuovo millennio, secondo i sindacati, hanno messo in piedi un vero e proprio "sistema di scatole cinesi" (continua la lettura)

Archiviato con:

Amministrative 2015: i sindaci eletti in provincia di Matera

L'affluenza alle urne in provincia di Matera è stata del 72, 79 %. (continua la lettura)

Un Gol per Domenico, vincono i valori di sport e integrazione

Al Viviani di Potenza, terza edizione del memorial calcistico promosso dall’associazione Il Pozzo della Farfalla Onlus, intitolato a Domenico Lorusso, ucciso a Monaco di Baviera nel 2013. Pareggio 4-4 tra Potenza Fc e Asd Optì Poba, formazione di rifugiati (continua la lettura)

Archiviato con: