Tutelare la salute, l'ambiente ma anche il lavoro. È questo in estrema sintesi il messaggio lanciato nel corso del sit in organizzato dal Comitato dei Lavoratori dell'Area Industriale della Valbasento, davanti alla Prefettura di Matera. Una delegazione si è poi (continua la lettura)
Tre distinti episodi di litigi sfociati in aggressioni hanno caratterizzato il ponte dell'Immacolata nel territorio pisticcese. Uno dei quali, ha riguardato due ex coniugi: fermato un uomo che impugnava un bastone di legno col quale minacciava l’ex moglie, alla presenza (continua la lettura)
L'appello, postato su Facebook da alcuni fan dell'artista lucano, sta raccogliendo migliaia di condivisioni sui social network e prevede un concerto di beneficenza che veda sul palco tutti i cantanti vicini a Mango, per proseguire "idealmente" quanto l'artista lucano stava (continua la lettura)
A Di Lorenzo vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza. La società, inoltre, comunica di avere raggiunto l’accordo con Massimo Bianchi (Teramo, Imola, Massafra e assistente allenatore, a Napoli) che da (continua la lettura)
In Italia circolano 11,6 milioni di auto (e cioè il 31,4% del totale) euro 0, euro 1 ed euro 2, tutte immatricolate prima del 2001. la Campania la regione con la percentuale più alta di auto euro 0, euro 1 (continua la lettura)
Lo ha deciso il prefetto di Potenza, che ha disposto la vendita dei biglietti "ai soli residenti nel comune di Latronico, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento da parte degli acquirenti". La decisione è stata presa dopo le (continua la lettura)
Il provvedimento è arrivato a seguito degli accertamenti effettuati da Arpab, dopo l'episodio del 2 novembre scorso, quando dei fumi rossastri fuoriuscirono dal camino E2. (continua la lettura)
Aveva 75 anni. L'uomo si è sentito male subito fuori dalla villa del fratello. Giunti all'ospedale, e appreso della sua morte, sono stati colti da malore anche gli altri due fratelli, Armando e Michele. (continua la lettura)
Il presidente della giunta regionale, Marcello Pittella, in una nota, prova a "tenere dentro la Piazza e il Consiglio, più vicini – scrive - di quanto si possa immaginare". (continua la lettura)
Il maestro di Ballo Francesco Cosentini (vive a Scanzano Jonico) della A.S.D. King’s Dance Club di Policoro, con la sua dama Antonella Porcelluzzi (vive a Barletta) maestra di Ballo della A.S.D. Numero 1 di Barletta rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali (continua la lettura)