11 novembre, 2014

Maltempo. Nuova allerta meteo su settori meridionali Basilicata e Puglia

Gli esperti prevedono precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento. Criticità arancione per rischio idrogeologico per la giornata di mercoledì 12 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:

Marchionne: la 500X fondamentale per lo stabilimento di Melfi questo articolo contiene video

"Per Melfi la 500x è essenziale: senza questa auto per lo stabilimento di Melfi ci sarebbe stato poco da fare. Il futuro sono la 500x e la Jeep Renegade, costruita anch'essa a Melfi. Lo ha detto l'AD Fca, Sergio Marchionne, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aspettando l’under 21. Gli “azzurrini” al lavoro a Roma. Bonazzoli scalpita

Seconda giornata di lavoro in vista dell'amichevole contro la Danimarca, di lunedì 17 novembre, a Matera. Al gruppo si è unito Stefano Sabelli, impegnato ieri nel posticipo di Serie B tra Bari e Ternana, mentre venerdì è atteso Alessio Cragno, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una proposta di legge sul “reddito minimo” dai consiglieri regionali Galante e Pietrantuono

Rivedere "il sistema di welfare che dall'assistenzialismo si muova verso la promozione di lavori immediatamente destinati alla soddisfazione di bisogni sociali assoluti". E' uno degli obiettivi della pdl su "Reddito minimo di inserimento, misure in favore dell'occupazione e del rilancio (continua la lettura)

Pedicini (M5s) sui contratti e scioglimento dell’Arbea

L'europarlamentare: lo scioglimento dell'Agenzia della regione Basilicata per le erogazioni in agricoltura) "e la nota vicenda di sette contratti di lavoro a termine che sarebbero stati trasformati in contratti a tempo indeterminato attraverso un percorso privilegiato e senza le procedure (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nel Potentino due arresti per ricettazione e resistenza

Due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari dai Carabinieri, a Banzi e a Maschito, con le accuse di ricettazione e, nel secondo caso, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. (continua la lettura)

Trivellazioni: sono pericolose?

Intervista a Raffaele Di Cuia - Geologo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, immobile Alsia abbandonato. Città Plurale propone recupero questo articolo contiene video

Città Plurale propone alla Regione Basilicata di recuperare un vecchio immobile abbandonato in Via Cererie, 61 al fine di utilizzarlo come nuovo centro di quartiere e nuovo spazio per la mensa del quartiere Piccianello. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sblocca Italia e art. 38. La protesta degli studenti questo articolo contiene video

"La Regione deve impugnare l'art. 38 e lei, Presidente, deve anche rispettare le promesse che ha fatto in campagna elettorale, quando diceva niente estrazioni nè in terra nè in mare" Ha detto al governatore un portavoce della delegazione di studenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Riga il Forum internazionale Cities For Europe

Quello odierno è un rilevante momento di incontro e confronto sul valore inalienabile della libertà e il ruolo delle città e dei cittadini nel sostenere il processo di unificazione europea, rafforzando la democrazia. Trm network, attraverso l'inviata di Trm (continua la lettura)

Archiviato con: