1 Novembre, 2014

Calcio a 5: vincono le lucane di A2, perde il Matera in B.

Il Policoro si impone 7-4 sul campo della Partenope, vince in casa la Libertas Eraclea 3-2 con il Rossano, perde 2-0 a Mola il Real Team Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio LegaPro, ancora un pareggio per il Melfi nella gara d’apertura dell’undicesima giornata.

I gialloverdi pareggiano 0-0 sul campo del Martina Franca e si portano a quota 9 in classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tappa di Naturarte a Montescaglioso questo articolo contiene video

Prosegue la settimana di Naturarte nel Parco della Murgia materana; nel fine settimana tra Matera e Montescaglioso, si entra nel vivo della manifestazione con musica, teatro, trekking e dibattiti. (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera. Il 2 novembre cerimonia in onore ai caduti nel Sacrario Militare del “Cimitero Nuovo”

Alle 10.45 del 2 novembre, presso il cimitero in contrada Pantano, saranno commemorati i caduti con la deposizione di corone alla presenza delle autorità civili e militari. A questo momento seguirà una celebrazione Eucaristica in suffragio dei morti, presieduta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La lettera di Roberto Speranza ai democratici lucani all’indomani dell’approvazione dello “Sblocca Italia”

"La partita petrolio resta aperta e sono tanti i nodi ancora sul tavolo. È bene che tutta la comunità regionale tenga i fari ben accesi sulla questione, in una costruttiva relazione tra istituzioni, territori, associazioni. Sento, però, di poter dire (continua la lettura)

Archiviato con:             

Provincia di Potenza. Aperto al traffico il primo lotto della “Serrapotina”

I lavori di completamento dell'arteria per un importo di 1 milione di euro, sono stati finanziati dall’intesa fra Regione Basilicata e Provincia di Potenza, sottoscritta nell’autunno 2009 ed avente ad oggetto la riprogrammazione dei fondi Fas ed hanno riguardato la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cia Basilicata. Meno vino novello, in calo anche la produzione delle castagne

Lo evidenzia la Cia-Confederazione Italiana Agricoltori della Basilicata riferendo che saranno solo poche decine di migliaia le bottiglie di novello soprattutto Aglianico del Vulture, Grottino di Roccanova, Terre Alta Val d'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Uil. In Basilicata il maggior aumento di ore di cassa integrazione: incremento del 24 per cento in un anno

Carmine Vaccaro - Uil Basilicata

Nel raffronto tra i primi nove mesi del 2013 e i primi nove del 2014, con circa dieci milioni e 200 mila ore (di cui otto milioni di cig straordinaria), la Basilicata è la regione che registra il maggiore aumento (continua la lettura)

Archiviato con: