22 Maggio, 2014

Elezioni, M5S presenta programma europeo e Potenza città questo articolo contiene video

Nel capoluogo, conferenza stampa del Movimento Cinque Stelle per illustrare i programmi in vista delle elezioni europee ed amministrativo a Potenza. (continua la lettura)

Provincia di Potenza. Notificato il decreto di scioglimento del Consiglio

Dal 15 giugno 2014 il decreto - firmato dal Presidente della Repubblica, Napolitano - dispone che il vicepresidente dell'ente, Nicola Valluzzi, ''assuma anche i poteri consiliari, affiancato dalla giunta, fino all'elezione del nuovo consiglio e del nuovo presidente''. (continua la lettura)

Abriola. Eroina nello specchietto retrovisore, arrestato

Un giovane di 27 anni, di Abriola, è stato arrestato da Polizia e Guardia di Finanza durante un controllo sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni, dopo che in uno degli specchietti retrovisori della sua auto sono stati trovati 29 grammi (continua la lettura)

La Madonna del parco

Intervista a Mons Pierdomenico Di Candia - Parroco Maria SS Annunziata Matera (continua la lettura)

Semifinali Playoff, sfida importantissima al Palasassi per la Bawer

Appuntamento questa sera alle 21:00. Obbligatorio vincere. (continua la lettura)

Guardia di finanza. Provvedimento di confisca a Montescaglioso

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Matera ha eseguito, nell’ambito della attività antimafia, un provvedimento di confisca - emesso dalla Corte di Assise di Appello di Salerno – relativo ad alcune partecipazioni e al ramo d’azienda (continua la lettura)

Lucani nel Mondo: le iniziative per Matera 2019; evento in diretta su Trm

Una community che coinvolga le associazioni dei lucani nel mondo, e due grandi eventi da organizzare in Italia e all'estero supporteranno il percorso di candidatura di Matera e della Basilicata a Capitale europea della cultura per il 2019. Sono alcune (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cento turni nel reparto di Rianimazione al Madonna delle Grazie, targa all’associazione “Oasi del Sorriso”

Cento turni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Sono quelli che il cavalier Giovanni Martinelli ed i clown dall' “Oasi del Sorriso” hanno compiuto dal novembre 2010; all'associazione, oggi, è stata consegnata una targa, come (continua la lettura)

Sanità, De Filippo: l’ospedale di Chiaromonte non chiuderà

Vito De Filippo - Segretario PD Basilicata

Roma. “Sono destituite da ogni fondamento le voci di chiusura dell’Ospedale di Chiaromonte che, di contro, sarà ulteriormente implementato con un dipartimento per bambini affetti dalla sindrome dello spettro autistico esattamente come pianificato dalla Regione”. Lo ha scritto, in post (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mese Mariano: proseguono gli incontri nella parrocchia di San Pietro Caveoso e nelle chiese rupestri

Diversi i momenti di riflessione, dibattito, confronto e preghiera nel segno degli insegnamenti di Maria, valorizzando i siti di interesse storico e religioso. (continua la lettura)

Archiviato con: