1 Maggio, 2014

Primo Maggio, Irsina: Cgil, Cisl e Uil rilanciano su lavoro, sicurezza e soldarietà questo articolo contiene video

Le tre sigle sindacali lucane di Cgil, Cisl e Uil hanno rilanciato le loro istanze inerenti i temi del lavoro, della sicurezza e della solidarietà questa mattina da Irsina in occasione della festa del Primo Maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sassiwood: premi e menzioni per la coppia Andrisani/Cea

Diverse le menzioni speciali ottenute soltanto nel mese di aprile in prestigiose manifestazioni, cui si aggiungono le altre riscosse nei mesi precedenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Play-off della Bawer Matera a Treviglio in diretta su Trm

Gara 1 e gara 2 dei playoff della Bawer Matera in diretta su Trm da Treviglio, oggi e lunedì sera. Un'occasione per supportare a distanza i biancazzurri nell'obiettivo promozione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Primo Maggio in Basilicata: sindacati su più palchi questo articolo contiene video

Lavoro, solidarietà e sicurezza. Sono stati questi i capisaldi del primo maggio lucano. Iniziative a Lagonegro, Irsina e Montescaglioso promosse dalle segreterie regionali e materane di Cgil, CIsl e Uil. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Elezioni europee: in Basilicata Raffaele Fitto, capolista al Sud di Forza Italia questo articolo contiene video

“Recuperare autorevolezza politica in Europa incominciando ad alzare la testa e a rivendicare provvedimenti pur possibili come ad esempio la proroga del 'fiscal compact', questa è una delle necessità principali cui oggi la politica deve far fronte" ha detto ai (continua la lettura)

Archiviato con:         

Primo Maggio a Matera: Santa Messa per lavoratori e imprenditori questo articolo contiene video

Anche quest'anno Monsignor Salvatore Ligorio ha celebrato la Santa Messa del Primo Maggio incontrando imprenditori e lavoratori materani nell'azienda di trasporti Santantonio. Un'occasione, promossa con la Camera di Commercio, per riaffermare  con forza la dignità del lavoro e ridare speranza (continua la lettura)