26 aprile, 2014

Rai uno, “La Pista”: vince il team Virality del danzatore materano Contini questo articolo contiene video

La proclamazione nel corso dell'ultima puntata dello show televisivo “La pista” in onda su Rai uno. Bella soddisfazione per il danzatore materano Luca Contini che con il team Virality trionfa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza 2014. Sono 21 le liste per sette aspiranti sindaci. In tutto 650 candidati

Due i candidati alla poltrona di sindaco per il centrosinistra. Si tratta di Luigi Petrone e di Roberto Falotico. Due i candidati per il centrodestra: Michele Cannizzaro e Dario De Luca. Corrono anche Savino Giannizzari (Movimento 5 Stelle), Dino De (continua la lettura)

Archiviato con:             

Immigrazione: Bubbico, da gennaio circa 25 mila arrivi

A margine di un convegno sull'immigrazione organizzato dall'associazione "Giovane Europa", il viceministro dell'Interno ha dichiarato: "oggi l'Italia ha la possibilità di far valere la propria opinione dal momento che, con lo sforzo, e il sacrificio di istituzioni e cittadini del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mulino Alvino. Adduce minimizza, anche Manuello ne chiede le dimissioni questo articolo contiene video

Nel descrivere una serie di altri provvedimenti di natura urbanistica adottati dalla Giunta e firmati dai dirigenti senza il vaglio e l'avvallo del Consiglio Comunale, Manuello punta il dito anche verso quelle che definisce "eminenze grigie" le cui voci non (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Melfi il 25 aprile nel segno del ricordo di Eugenio Colorni questo articolo contiene video

Un corteo composto da autorità civili e militari, oltre che da associazioni e sindacati, ha attraversato la città fino a raggiungere l'abitazione occupata da Colorni dove è stata scoperta una targa in ricordo del filosofo e giornalista esiliato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. I bolidi rossi Ferrari nella Città dei Sassi questo articolo contiene video

Domenica mattina i ferraristi, in piazza Vittorio Veneto, porteranno a bordo giovani disabili. Nel ''paddock'' ferrarista, dove ovviamente prevale il rosso, figurano una potente 599 F1 di 12 cilindri, personalizzata, nera in fibra di carbonio, la Ferrari 612 Scaglietti, la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Expo 2015. A Matera presso la CCIAA il catalogo dei partecipanti questo articolo contiene video

Contenuti ed opportunità legati al catalogo saranno illustrati nel corso di un incontro in programma il 29 aprile alle 10.00 presso la Camera di Commercio. Il catalogo - marketplace virtuale, intende mettere in contatto i partecipanti alla Esposizione universale (continua la lettura)

Archiviato con: