17 Aprile, 2014

Calcio serie D, il Matera si riporta al primo posto. questo articolo contiene video

Nel terzultimo turno del girone H, il Matera si impone in casa 1-0 sul Real Metapontino, perde tra le mura amiche il Francavilla S. con il Brindisi 2-1. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arezzo Wave Basilicata, al Cecilia di Tito la finale regionale

Si svolgerà nella doppia serata di venerdì 17 e sabato 18 aprile, a partire dalle ore 21:30 presso il centro per la creatività Cecilia di Tito, la finale regionale di Arezzo Wave, il più importante concorso musicale per band emergenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Natuzzi: Filca Cisl, si va verso rientro produzioni

"Crediamo che quello di oggi sia l'inizio di un percorso che prima del 10 ottobre (data della conclusione della Cig straordinaria) rassicuri tutti i lavoratori sulla loro occupazione". Così il segretario della Filca Cisl Puglia, Crescenzio Gallo, dopo una riunione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pasqua e Pasquetta: bel tempo al Sud meno al Nord

Bel tempo soprattutto al Sud, mentre al Centro si prevede qualche annuvolamento e al Nord c'è il rischio di rovesci sparsi. Previsti, in particolare, valori massimi compresi tra i 20 e i 27 al Sud, anche se domani mattina sono (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rionero in Vulture. Dopo una denuncia su Facebook sequestrato il canile comunale

Il Corpo Forestale dello Stato insieme al Comando della Polizia Locale di Rionero in Vulture hanno posto sotto sequestro il canile comunale di Rionero in Vulture ospitante 125 cani di varie razze per le precarie condizioni in cui gli animali (continua la lettura)

La creatività infantile

Intervista a Nicola Pavese - Docente Scuola Obbligo - Pittore (continua la lettura)

Archiviato con:

Questione Italcementi in Consiglio Comunale a Matera. E’ ancora polemica questo articolo contiene video

Ieri (16 Aprile) è approdata in Consiglio Comunale a Matera la questione Italcementi, dopo che duemila cittadini hanno votato una petizione popolare con cui si esprimono contro le volontà aziendali di quintuplicare le tonnellate di rifiuti da bruciare. (continua la lettura)

Archiviato con:

Premiato il presidente Montemurro (ASD Matheola) per 20anni da dirigente sportivo

Il premio è stato istituito dal presidente LND Carlo Tavecchio per celebrare dirigenti, tecnici, atleti e giornalisti che hanno dato lustro al calcio italiano, con un’attenzione particolare a quello dilettantistico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni Europee: Lista Tsipras si presenta in Basilicata

L’incontro, tenutosi a Potenza presso Assostampa, ha visto tra gli altri la presenza di Maria Murante, coordinatrice lucana di Sinistra Ecologia e Libertà, e degli esponenti di Rifondazione Comunista, Movimento No Triv e che a livello nazionale ha anche il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lucani all’estero: “Storie di emigrazione lucana”, concorso video per studenti

L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione regionale dei Lucani all’Estero e dal Consiglio regionale della Basilicata, in collaborazione con le Consulte studentesche di Potenza e Matera e con il Comitato per Matera capitale della cultura 2019 (continua la lettura)

Archiviato con: