5 Aprile, 2014

Incidenti stradali: due morti e tre feriti su Potenza-Melfi. Coinvolta una ragazzina di 13 anni questo articolo contiene video

Due persone sono morte e tre sono rimaste ferite in un incidente avvenuto, nel pomeriggio di sabato, 5 aprile, sulla strada statale Potenza-Melfi, in un tratto compreso tra lo svincolo di Rapolla e quello di Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio a 5, i risultati delle lucane di serie A2 e B.

Libertas Eraclea - Salinis 3-3, Orte - Futsal Potenza 7-6; Sala Consilina - Policoro 7-5, Real Team Matera - Mola 7-6. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Provincia Potenza, approvata all’unanimità la decadenza di Lacorazza.

Il Consiglio provinciale ha approvato la decadenza dalla carica di Presidente della giunta di Piero Lacorazza, eletto nello scorso mese di novembre consigliere regionale della Basilicata e ora presidente della massima assise lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza 2014, Michele Cannizzaro sarà il candidato sindaco del centrodestra. questo articolo contiene video

L'ex direttore generale dell'azienda ospedaliera San Carlo di Potenza ha comunicato la sua candidatura e ha annunciato l'impegno, se eletto, a devolvere l'intero compenso alla Caritas. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Terremoto al largo dello Jonio.

Un terremoto di magnitudo (Ml) 5.0 è avvenuto alle ore 12:24:45 italiane di oggi (5 aprile 10:24:45 UTC) ad una profondità di circa 66 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel Mar Ionio. Il terremoto (continua la lettura)

Piano per il Sud, la Provincia di Matera non parteciperà all’incontro convocato dalla Regione

La Provincia di Matera risponde così all’invito della Regione per illustrare i contenuti dell’Accordo di Programma Quadro Basilicata con i suoi 400 milioni per ridurre il gap viario lucano. Una linea politica condivisa dal presidente e dai suoi assessori che (continua la lettura)

Primarie PD. I segretari di circolo scrivono a Roma e chiedono il rinvio questo articolo contiene video

I segretari di circolo cittadini riuniti a Potenza chiedono il rinvio delle primarie per la scelta del segretario regionale del Partito Democratico. I motivi accampati sarebbero di natura politica e tecnica. Serve maggiore dibattito e serenità e si teme una (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sostanze stupefacenti in una scuola di Matera questo articolo contiene video

Nell'ambito dei servizi di controllo nelle scuole e nei luoghi del centro e dei Sassi frequentati dai giovani, la Polizia ha arrestato l'artigiano Francesco Mele trovato in possesso di 4 chili di sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lauria. Sequestri di Marijuana, denunciate due persone dalle fiamme gialle

Intercettati negli ultimi due giorni due diversi corrieri di sostanze stupefacenti. Il primo, un siracusano di 24 anni trovato in possesso di 130 grammi di marijuana mentre percorreva lo svincolo autostradale di Lagonegro Sud. Il secondo, un toscano di 28 (continua la lettura)

Archiviato con: