29 Giugno, 2013

Filippo Bubbico: rivedremo incentivi a impianti rinnovabili

Filippo Bubbico

"Sulla vicenda delle energie rinnovabili - ha detto Bubbico - sono stati fatti errori colossali, con la politica subalterna a quanto veniva dalla società civile. Si sono creati paradossi, che hanno finanziato rendite parassitarie e con azioni irrisolvibili. Le recenti (continua la lettura)

I 50 anni dall’ordinazione presbiteriale del Vescovo di Potenza

Il Sindaco ed il Vescovo di Potenza

Con una solenne concelebrazione eucaristica - alla quale ha partecipato anche l'arcivescovo emerito, monsignor Ennio Appignanesi - l'arcivescovo metropolita di Potenza, monsignor Agostino Superbo, ha festeggiato oggi i 50 anni dall'ordinazione presbiterale, avvenuta a Minervino Murge (Bari) nel 1963. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gal Bradanica, a Pomarico inagurata Casa della Cultura

La valorizzazione dei beni culturali. Se ne è discusso a Pomarico nel corso di un incontro organizzato dal Gal Bradanica. L'occasione anche per inaugurare la Casa della Cultura. (continua la lettura)

Sant’Arcangelo. Un arresto ieri per la bomba vicino il Municipio

La persona arrestata - che ha precedenti di polizia ed è accusata di tentata strage - è stata trovata in possesso di materiale che proverebbe il suo coinvolgimento nella preparazione dell'ordigno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Foligno un’auto contro una casa. Un morto. Ferito il passeggero di Lauria

Foto: VoceNuova.tv

E' morto il conducente dopo avere perso il controllo dell'auto che stava guidando nella frazione folignate di Belfiore. E' invece rimasta ferita in modo lieve l'altra persona a bordo della vettura, un uomo di 53 anni di Lauria (Potenza). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo. Allerta Meteo, in arrivo temporali sulla Basilicata

L'avviso diramato dalla Protezione Civile prevede, a partire dalle prime ore di sabato 29 giugno, precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale su Molise, Basilicata, Calabria e Puglia con possibili rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Staminali. Nuovo appello a Napolitano dalla madre di Daniele

La mamma del bambino di sei anni affetto dal morbo di Niemann-Pick, una malattia invalidante procurata dalla carenza di un enzima - ha chiesto un intervento affinché possa essere ripresa la terapia con cellule staminali presso gli "Spedali civili" di (continua la lettura)

Archiviato con: