10 Giugno, 2013

Stadio XXI Settembre, disponibile a un’intesa la FC matera

la società FC Matera ha dato ampia disponibilità a venire incontro alle esigenze dell’Amministrazione comunale e, quindi, a quelle dell’Asd Matera in merito alla gestione dello stadio XXI Settembre. (continua la lettura)

Centro Pediatrico Lucano in udienza da Papa Francesco

Una delegazione di medici, infermieri, tecnici, pazienti e genitori dei pazienti, provenienti dal Centro Pediatrico Bambino Gesù di Basilicata, prenderà parte il prossimo 12 giugno all'Udienza Generale del mercoledì, Papa Francesco, in piazza San Pietro a Roma. (continua la lettura)

Tentata rapina a Senise. Fermata una donna di 34 anni

di nazionalità polacca, è stata fermata dai Carabinieri a Senise, con l'accusa di tentativo di rapina. In un negozio, la donna ha cercato di strappare la borsetta ad una cliente, che ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni. Altri clienti (continua la lettura)

Donato Zaccaro eletto Presidente di CNA FITA

Ha avuto luogo nei giorni scorsi l'Assemblea della FITA l'Unione Cna delle imprese operanti nel trasporto delle merci e delle persone operante in seno alla Cna in vista del congresso quadriennale elettivo (continua la lettura)

Discariche, Italcementi ed eolico: interviene Ambiente e legalità questo articolo contiene video

Da Partito del mattone a Partito delle discariche. E' questa la trasformazione che, secondo Pio Abiusi di Ambiente e legalità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuovi Vigili al Comune di Potenza

Si tratta di 4 unità che ricopriranno il ruolo di istruttore di vigilanza, e tre, di cui due interni, istruttori direttivi di vigilanza. (continua la lettura)

Prosegue la 17esima Scirea Cup questo articolo contiene video

Riepilogo delle gare disputate dalle 14 squadre che partecipano al torneo. In differita su TRM martedì 11 giugno alle 15.00 su TRM al canale 11 e ai canali 171 (Puglia) e 668 (Molise) la gara della rappresentativa Figc Basilicata contro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Associazione “Al Parco”: un autobus per la festa della ‘Ndenna di Castelsaraceno

Il 16 giugno partenze da Potenza, Satriano e Val d'Agri.La prenotazione è obbligatoria per via dei posti limitati. Per info e costi: 3295320026, alparcolucano@gmail.com, www.alparcolucano.it (continua la lettura)

Adduce premia i vincitori di “Accordarsi è possibile”

Salvatore Adduce, premierà i ragazzi della scuola media “Nicola Festa” che hanno guadagnato il terzo posto al prestigioso concorso internazionale “Accordarsi è possibile” svoltosi nel mese di maggio a Trento e dove si sono esibiti indossando la maglietta di Matera (continua la lettura)

Il “Consorzio Centro storico Potenza” si presenta Martedì in piazza Mario Pagano

Il Consorzio Centro Storico Potenza, costituitosi nel mese di Maggio, ha subito trovato consensi da parte di molte attività commerciali, partendo con la progettazione di attività congiunte che vedranno la luce già a partire da questa estate, dotandosi di un (continua la lettura)