8 Giugno, 2013

Adesso PD, le proposte programmatiche per le Regionali 2013 questo articolo contiene video

I Renziani lucani si preparano alle prossime elezioni regionali di novembre. A Matera, “Adesso Pd” illustra le proposte programmatiche per dare uno scossone alla nomencalura del Partito. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Al via nel Parco di Gallipoli Cognato il secondo week end di Naturarte. questo articolo contiene video

Secondo appuntamento per Naturarte basilicata. In questo week end tocca al parco di Gallipoli Cognato e delle Piccole Dolimiti Lucane. (continua la lettura)

Speciale. Bawer Matera – Torino 68 a 71. questo articolo contiene video

Il servizio sul sito TRMtv.it così come la "PlayList" con i reportage e le interviste dalle gare Play Off dell'Olimpia Bawer Matera sul canale YouTube.com/trmh24 (continua la lettura)

Matera. Candidati 5 progetti per riqualificazione di impianti sportivi per un totale di 500 mila euro

Si tratta della palestra a servizio della "Marconi", di quella del complesso scolastico in "Via Cappelluti", dell'impianto in via Pasquale Vena della palestra dello stadio "XXI Settembre" e del campo del quartiere "La Nera" (continua la lettura)

Melfi. Per il centro storico accordo di programma da Confesercenti per il rilancio delle attività

Il Comune di Melfi, la Regione Basilicata, la CCIAA di Potenza, il Gal Sviluppo Vulture, la Confesercenti, l’Associazione Centro Storico Melfi, per la valorizzazione e promozione ai fini turistici e commerciali del Centro Urbano (continua la lettura)

CIA turismo verde in Basilicata: non solo “Vissani” ma tante cuoche contadine

E’ questo il significato del programma di attività che Cia e Turismo Verde avvieranno a Potenza da lunedì 10 giugno presso la sede della confederazione nell’ambito del Progetto Via Herculia promosso dall’Alsia, dalla Provincia, in collaborazione con le associazioni (continua la lettura)

Eolico. Gireranno le pale sulla murgia materana? Pittella dice di sì, Adduce è contrario. questo articolo contiene video

La Giunta Regionale autorizza un impianto di pale eoliche sulla murgia materana nonostante il parere contrario del Comune di Matera. Il sindaco Adduce spronato dalla segreteria cittadina del PD (retta da Muscaridola) scrive alla Regione e minaccia il ricorso legale. (continua la lettura)

Basket, Torino espugna il parquet di Matera ed è in Lega Gold.

Il roster piemontese si impone 71-68 sul quintetto materano in gara 3 della finale play off promozione e festeggia al Palasassi il salto di categoria. (continua la lettura)