6 Giugno, 2013

Auto rubate e “clonate” tra Puglia e Basilicata. 21 arresti

Da un veicolo da rottamare a un veicolo "clonato" e rivenduto passando per il finto smarrimento di documenti, la rimozione di parti identificabili e nuovi documenti emessi dalla Direzione trasporti del Ministero. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Festival Duni con Bregovic e Capossela. questo articolo contiene video

Grand Tour 2006 - Photo by Federico Padovani

Sarà l'edizione delle sonorità mediterranee, classiche e jazz e dei sapori della buona tavola. Questi gli elementi a caratterizzare la 14esima edizione del Festival Duni 2013 che animerà la città dei Sassi dal 30 giugno al 28 luglio (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Lamorte, presidente Unioncamere: “Basilicata, regione che muore”. Io candidato alla Regione? Niente di concreto

Pasquale Lamorte - Presidente Unioncamere Basilicata

E riferendosi ad alcune indiscrezioni su una sua possibile candidatura alle prossime elezioni regionali, ha spiegato che "in effetti qualche contatto c'é stato, ma nulla di concreto" (continua la lettura)

Melfi. Il 10 giugno Fiat sospende la produzione

La sospensione è da mettere in relazione con i lavori di ristrutturazione in corso nella fabbrica in vista della realizzazione di due nuovi modelli (continua la lettura)

Un 23enne lucano adesca una 14enne toscana su Facebook e tenta di abusarne.

La convince dopo averla conosciuta in chat ad incontrarsi presso un albergo del centro senese. Il direttore dell'albergo però vista la giovane età della ragazzina chiama la polizia. Gli agenti fanno irruzione e lo arrestano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Provincia di Potenza: risparmiare è un gioco da ragazzi

Saranno presentati, venerdì 7 giugno i risultati del progetto e contestualmente sarà inaugurato il “Wifi Officina Apofil”, uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono comunicare, studiare e navigare con il Freewifiprovinciapotenza, il servizio di connettività internet gratuito dell’Amministrazione provinciale. (continua la lettura)

Cosimo Latronico su bonifica dei siti di Tito e Pisticci

"Ho impegnato il sottosegretario Cirillo ad assumere un’iniziativa tempestiva tramite il suo Ministero per giungere al risultato e ad informare il Parlamento sull'avanzamento delle pratiche" (continua la lettura)

Scomparsa di Donato Campanella. Il Cordoglio del vicepresidente della Provincia di Potenza

Massimo Macchia, dopo aver appreso della prematura scomparsa: "In un momento in cui è forte lo scollamento tra cittadini e politica, Rionero perde una persona che è stata un amministratore impegnato, serio e capace, sempre al servizio dei cittadini”. (continua la lettura)

Potenza. Torna il “Mercatino delle cose usate d’altri tempi”

L'appuntamento è per domenica 9 giugno nel centro storico Largo Pignatari, Largo Isabelli, Via San Luca, Via Serrao e Largo Duomo dalle 9.00 alle 22.00 (continua la lettura)

Sabato la Mostra Mediterranea “Policoro in Fiore”

Ai "Giardini Murati" per la prima volta in Basilicata una fiera florovivaistica, evento unico nel suo genere per il nostro territorio (continua la lettura)