Vietato, a partire dal 1° giungo e fino al 15 settembre dalle ore 24.00 e sino alla chiusura effettuare qualsiasi intrattenimento musicale con o senza l'utilizzo di impianti di amplificazione e relativi diffusori posizionati nelle aree adibite a de (continua la lettura)
“Abbiamo valutato attentamente – dice il presidente Casalnuovo – la posizione dell'ormai ex mister Fortunato. La motivazione: Il programma di Fortunato per la nuova stagione in serie D non corrisponde alle idee della società celeste, motivo per cui è (continua la lettura)
Domenica 2 giugno – ore 9.00 partenza con pullman da piazzale della Regione (Potenza) (continua la lettura)
Al via la bonifica dei siti di interesse nazionale di Tito e della Valbasento. E' già stata approvata una dotazione finanziaria pari a 46.268.000 euro: risorse che saranno disponibili a breve. (continua la lettura)
Erika Bufano, 22 anni di Battipaglia (Salerno), modella, ha vinto, ieri sera a San Martino Valle Caudina (Avellino), il titolo di Miss Basilicata - Miss Mondo Italia. Classificatasi già al quarto posto nel 2011 a Miss Italia. (continua la lettura)
E lo fa in merito alla "disinformazione che ormai va avanti da un mese". La nota prosegue precisando che "un gruppo sparuto di agricoltori da settimane lancia accuse e ingiurie, è un grottesco romanzo a puntate quello visto e letto (continua la lettura)
“E’ senza dubbio una misura che sostiene la crescita ed aiuta un settore colpito in modo particolare dalla crisi quella contenuta nel decreto assunto dal governo oggi per prorogare ed incrementare l'ecobonus rivolto all'efficienza energetica dei fabbricati estendo gli (continua la lettura)
Lo comunica in una nota "Equitalia Sud" specificando che consultando il sito www.gruppoequitalia.it sarà possibile trovare lo sportello più vicino ed usufruire degli altri servizi erogati in modalità telematica (continua la lettura)
Si tratta di Ivano Caputi. Il tragico evento è accaduto la notte scorsa sulla strada provinciale 238 per Corato. (continua la lettura)
I Sindacati, mobilitatati in tutta Italia per la manifestazione a sostegno del comparto, lanciano l'allarme: settore costruzioni a rischio estinzione. In Basilicata, si aggiungono la crisi politica e l'urgenza di attuare l'accordo di programma del mobile imbottito. (continua la lettura)