La Bawer Matera si qualifica per la finale Play Off (continua la lettura)
Era in compagnia della sua ragazza e ha reagito alla provocazione volgare e gratuita di uno sconosciuto che ha sputato alla donna, Domenico Lorusso, il potentino ucciso a 31 anni a Monaco di Baviera, ieri sera. (continua la lettura)
La persona denunciata deteneva senza autorizzazione, tra l’altro, tre autovetture, tre ciclomotori e un motociclo dismessi. (continua la lettura)
Una galleria fotografica con tutte le iniziative della Soprintendenza di Matera dello scorso sabato. (continua la lettura)
3 vittorie per KO tecnico su quattro dei match disputati. Nel sito TRMtv.it la galleria fotografica (continua la lettura)
Un minuto di raccoglimento in memoria dell'ingegnere potentino di 32 anni ucciso ieri sera a Monaco di Baviera "si impone" sia stasera, durante la "parata dei turchi", sia domani, in occasione della processione del Santo Patrono di Potenza. (continua la lettura)
Muscaridola (New Style Tpe Srl), Colacicco (Falegnameria Colacicco Sas), Sette (Keoma Salotti Srl), Casalino (Rossini Srl), Cifarelli (Polform Srl), Di Maggio (Sofaland Srl), Caldarulo (Consorzio Produttori e Servizi Scarl – Gruppo Calia), Scarcella (Egoitaliano Srl), Nicoletti (G. Nicoletti Trade Srl) (continua la lettura)
32enne ucciso da uno sconosciuto a coltellate. Secondo le prime informazioni trapelate sull'omicidio, Domenico Lorusso, originario di Potenza, residente a Monaco è stato ucciso a pochi passi dal Deutsches Museum intorno alle 22. Forse all'origine dell'aggressione c'é stata una lite. (continua la lettura)
il CIUFeR (Comitato Italiano Utenti delle Ferrovie Regionali) propone l'iniziativa "Riprendiamoci il treno e le stazioni. Ci sarà una conferenza stampa in simultanea dalle 10,30 di sabato 1 giugno 2013 in tutte le sedi dei referenti CIUFeR. In Basilicata l'iniziativa (continua la lettura)
Un incontro con il presidente della Corte di Appello di Potenza e un consiglio comunale tematico per ribadire disponibilità e volontà ad assicurare l'operatività del Tribunale, sezione staccata di quello di Matera, nel nuovo edificio di via Cantisano e con (continua la lettura)