Arrestati dai Carabinieri di Nova Siri in flagranza di reato due cittadini di nazionalità bulgara entrambi con precedenti di polizia. (continua la lettura)
Anche i musei e i luoghi di cultura lucani pronti a rimanere aperti straordinariamente fino a tarda sera. Sul sito TRMtv.it e su YouTube.com/TRMh24 una playlist video con tutti gli eventi che animeranno la notte lucana. (continua la lettura)
"Potenza ha dimostrato di non volere più il calcio e questa società è già in liquidazione ma se qualcuno è disposto a rilevare le quote potrà farsi avanti e potrà disporne a suo piacimento a titolo gratuito" (continua la lettura)
Domenica 19 maggio dalle ore 10 alle ore 12 visite gratuite in diversi ambulatori ed esami emato-chimici (continua la lettura)
Luigi Spina, ha accolto le istanze di revoca delle misure cautelari per Antonio Autilio (Idv), Paolo Castelluccio (Pdl), Rocco Vita (Psi), Alessandro Singetta (gruppo misto), Nicola Pagliuca (Pdl) e Mario Venezia (Pdl) (continua la lettura)
Edizione 624 della festa patronale di Matera. Gli organizzatori puntano a superare il budget dello scorso anno anche grazie ad una lotteria, con tanto di "gratta e vinci" (continua la lettura)
S.P. (classe 1957), e V.L. (classe 1976) cognato del primo hanno vessato i soci di una impresa edile di Ferrandina per farsi assegnare i lavori di un condominio in costruzione, per un importo di circa 200mila euro. (continua la lettura)
Aveva eletto a proprio domicilio un'auto rubata qualche giorno fa a Policoro. A suo carico precedenti per furto d'auto, ricettazione, possesso di armi e reati contro il patrimonio. Il suo nuovo domicilio ora è "in via Cererie", presso la casa (continua la lettura)
Un luogo dove si vive insieme e si lavora tutti insieme al servizio della comunità. Torna a Matera l'appuntamento con Unmonastery, con una serie di iniziative, incontri e workshop che avranno luogo per tutto il week-end. (continua la lettura)
Nuovi volti nel Consiglio Comunale di Matera. L'avvocato Bianculli subentra al dimissionario Nicoletti, nei banchi del PdL. Nuovi ingressi anche nelle fila del Partito Democratico, con l'arrivo di Manicone e Gravela. Sulla Giunta, per ora, nessuna comunicazione del (continua la lettura)