Il provvedimento è scaturito a seguito della reiterata violazione delle prescrizione domiciliare dal momento che lo stesso si era recato per ben due volte presso l’abitazione di una anziana vicina, insultando per futili motivi la sua giovane badante marocchina, la (continua la lettura)
Le vittime sono due donne, insegnanti, rispettivamente di 41 e 44 anni, Carmen Calciano e Lucia Moliterni, entrambe di Tolve, che a bordo di una Renault Clio si stavano recando a Montemilone. (continua la lettura)
Il Commmisario farebbe meno danni di quanti siano stati fatti negli ultimi anni di gestione, ha detto il coordinatore nazionale di Altragricoltura, Fabbris, replicando alle ultime dichiarazioni del Presidente dell'Ente. (continua la lettura)
Prevista la surroga dei consiglieri Folino e Viti e la discussione del Piano di forestazione 2013. Poi il presidente De Filippo terrà una comunicazione sulle dimissioni presentate il 24 aprile scorso (continua la lettura)
I consiglieri Mazzeo (Gm), Gaudiano (Gm) e Straziuso (Pd) sono rispettivamente i nuovi presidenti della prima, seconda e quarta Commissione. Napoli (Pdl) è stato riconfermato presidente della quinta Ccp. (continua la lettura)
Sarà inaugurata il 15 giugno prossimo. La nuova struttura è costituita da una Residenza Sanitaria Assistita con 34 posti letto e sarà dedicata all’assistenza di anziani non autosufficienti non in fase acuta ma in riabilitazione oppure in lunga degenza. (continua la lettura)
Intervista a Paolo Braia - Presidente Giovani Imprenditori CNA (continua la lettura)
Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, per cause imprecisate, sulla strada fra Tolve e Oppido Lucano, in provincia di Potenza. Le vittime - secondo le prime informazioni - sarebbero due donne (continua la lettura)
Il giovane con un estintore ha tentato di spegnere le fiamme. La giovane, che non ha mai perso conoscenza, è ricoverata all'ospedale Maggiore, ma non è in pericolo di vita. (continua la lettura)
Il giudice monocratico presso il Tribunale di Matera, Angelo Onorati, nel corso di un procedimento con rito per direttissima, ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, Pietro Saccente di 26 anni di Altamura (Bari), accusato di furto, (continua la lettura)