“La revoca della misura custodiale in favore degli ex assessori Viti e Mastrosimone, disposta dallo stesso GIP e fondata sulla condivisione delle prospettazioni della difesa, anche di ordine documentale, soddisfa le esigenze difensive e, sostanzialmente, quelle di giustizia” (continua la lettura)
Il gip, secondo quanto si è appreso a Potenza da fonti politiche e giudiziarie, ha deciso dopo aver valutato i contenuti degli interrogatori di garanzia di Viti, Mastrosimone e Pagliuca, e le richieste dei loro avvocati. (continua la lettura)
Preoccupante il consumo di Cocaina ed Eroina da parte dei giovani lucani. Sopra le medie nazionali, i nostri adolescenti, fotografati dal rapporto Espad del CNR. (continua la lettura)
Causa lavori sulla condotta idrica della contrada Piano di Casola, si procederà alla sospensione temporanea dell'erogazione idrica dalle ore 7:30 alle 17:00, salvo imprevisti, nelle contrade: Piano di Casola, Visciglieta, Noce Lorusso e Santa Domenica. (continua la lettura)
Nominati 40 fra sottosegretari e viceministri e tra questi questi figura il senatore lucano, già nominato fra i "saggi" e fino all’ultimo fra i nomi più quotati per la formazione del governo con la carica di viceministro dell’interno. (continua la lettura)
È quanto ha annunciato a Matera, il coordinatore nazionale Gianni Fabbris. Contro la delibera, adottata dal Coordinamento del Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto, sarà presentato ricorso al Tar. Il provvedimento, ha detto Fabbris, è illegittimo e infondato. (continua la lettura)
La sostanza stupefacente occultata in un “doppiofondo” in plastica all’interno del paraurti posteriore. (continua la lettura)
La presentazione effettuata dall'azienda in occasione dell'incontro dello scorso 29 aprile con Regione, Sindacati, Confindustria ed API è disponibile tramite link sul sito www.trmtv.it (continua la lettura)
"Ora le banche riprendano a finanziare le imprese" (continua la lettura)
Si avvia a conclusione tour di promozione turistica di Identità Lucana in collaborazione con l'Apt Basilicata. Perri: “Spazi di promozione come Basilicata Home importanti per raccontare le peculiarità della nostra regione” (continua la lettura)