26 Aprile, 2013

Rapina in banca a Potenza

POTENZA  – Due persone, che hanno agito a viso scoperto e disarmate, hanno fatto nel pomeriggio una rapina nell’agenzia del centro storico di Potenza dell’Unicredit. I rapinatori hanno minacciato un cassiere e si sono fatti consegnare circa mille euro. Subito dopo (continua la lettura)

Basilicatapulita: ulteriori sviluppi nelle indagini

POTENZA – Lo scontrino di una spesa di 16,40 euro fatta con lo “sconto camionista” è fra quelli finiti nella scheda informativa che gli investigatori hanno formato sull’ex assessore prima all’agricoltura e poi all’ambiente della Regione Basilicata, Vilma Mazzocco (Alleanza per l’Italia, (continua la lettura)

Finalmente attivo il fondo di solidarietà per i mutui casa

Adiconsum comunica che il Fondo di solidarietà per il sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento delle rate del mutuo che avrebbe dovuto essere operativo dal 2008, sarà attivo dal 27 aprile 2013. (continua la lettura)

Costituita a Matera la delegazione AISM di Basilicata.

"La diffusione di una «sana» cultura di marketing nel tessuto economico locale – afferma Alessandro Martemucci, coordinatore Delegazione Associazione Italiana Marketing lucana- è un obiettivo oggi imprescindibile per l’economia della nostra regione" (continua la lettura)

Tricarico. Furto aggravato. Tre arresti

I Carabinieri della Stazione di Tricarico e del Nucleo Operativo Ecologico di Potenza arrestano tre persone, un 51enne, un 35enne ed un 33enne, responsabili di furto aggravato in concorso. (continua la lettura)

Consigliere Regionale Giordano (PDL) su questione Rimborsi illeciti

"Riteniamo che la Corte dei Conti, che ha alcune competenze al riguardo, dovrebbe esercitare sui bilanci preventivi e consuntivi di Regione e Province un controllo più rigoroso e dettagliato. Inoltre, sarebbe utile rafforzare l’aspetto di terzietà del collegio dei revisori (continua la lettura)

Le imprese edili per la difesa del suolo

Le imprese edili di Confapi Matera incontrano il Commissario Straordinario delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Basilicata (continua la lettura)

Confapi Matera su bando per formazione continua

Gravela: “L’Avviso Pubblico della Provincia di Matera per la formazione continua è un’opportunità per rilanciare le PMI” (continua la lettura)

Potenza. Riflettori accesi su “Piazza Zara”

Martedi 30 Aprile, alle ore 18.30 presso il Mediafor in via Roma 20 a Potenza si terrà un incontro dibattito sul futuro di una delle piazze più grandi di Potenza: Piazza Zara. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Angilla Vecchia e (continua la lettura)

E’ tutto pronto per le “invasionidigitali” a Guardia Perticara

Domenica 28 aprile visite guidate gratuite nel Borgo e alla Mostra sugli Enotri. Nel pomeriggio, lezione-laboratorio di archeologia per i bambini. (continua la lettura)