21 Aprile, 2013

Basket. L’Olimpia Matera perde in casa. questo articolo contiene video

Battuta d'arresto casalinga per l'Olimpia Matera nella trentaquattresima giornata della Divisione Nazionale A. I biancazzurri perdono 81-68 con il Casalpusterlengo, parziali 19-19, 38-41 e 58-56, ma rimangono comunque al secondo posto in classifica a quota 40. Giovedì alle 18 nuovo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, i risultati delle lucane di Seconda Divisione e serie D.

Nel quartultimo turno della Seconda Divisione-girone B, il Melfi perde in trasferta 2-0 contro l'Aprilia. In serie D, terzultima giornata, il Matera si impone in trasferta sul Bisceglie per 2-1; il Francavilla sul Sinni si impone in casa 3-0 sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, i risultati delle lucane di Seconda Divisione e serie D.

Tra i professionisti, il Melfi costretto nuovamente allo sprint finale per la conferma nella categoria. In serie D, il Matera ad un passo dal matematico secondo posto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montescaglioso da vedere

Intervista a Giuseppe Silvaggi - Sindaco di Montescaglioso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cip Zoo, la bomba ecologica che turba Potenza questo articolo contiene video

La bomba ecologica che turba il capoluogo lucano. L'esempio della ex Cip Zoo è eclatante, denunciano gli attivisti 5 Stelle: un impianto chiuso da decenni, abbandonato a sé stesso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Napolitano Bis: Pittella soddisfatto ma Barca spariglia le carte questo articolo contiene video

Le acque nel Partito Democratico continuano ad essere agitate, anche dopo la rielezione di Napolitano. Soddisfatto per l'esito del voto si è detto ai nostri microfoni, Gianni Pittella. Ma sullo sfondo rimangono le critiche espresse dal Ministro Barca. (continua la lettura)