13 aprile, 2013

Matera, vicenda Recinto Nino Rota: 4 condanne al Comune di Matera questo articolo contiene video

Via Nino Rota a Matera continua a far parlare di se. La vicenda, quella più famosa, è più o meno nota a tutti: ossia c'è una collina artificiale che sovrasta la strada, e sulla quale doveva (continua la lettura)

Archiviato con:     

“La città essenziale” presenta i risultati di tre anni del sistema voucher per asili nido comunali a Matera

lunedì 15 aprile 2013 all’Hotel San Domenico al Piano di Matera, alle ore 10, la conferenza stampa del Consorzio di cooperative sociali “La Città Essenziale” per presentare i risultati dei tre anni di sperimentazione (2010-2013) del sistema voucher per gli (continua la lettura)

Forum regionale dei giovani. Ora serve assemblea che deliberi

In una nota di alcuni forum locali le proposte di: "una riflessione sul mondo dei giovani e del lavoro che non c’è, sulla legge regionale sul diritto allo studio magari facendo assemblee itineranti" (continua la lettura)

Abolizione Vitalizi. I “grillini” lucani bacchettano “la casta” regionale. questo articolo contiene video

Zero Privilegi, le firme

In una nota diffusa venerdì sera l'ufficio stampa lucano del Movimento 5 Stelle critica il Consiglio Regionale che abolisce i vitalizi solo dalla prossima legislatura, dimenticando che anche la propria proposta "Zero Privilegi" prevedeva la medesima tempistica. Peccato veniale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune di Matera e associazioni ciclistiche. Domenica, tutti in bicicletta.

Domenica prossima, 14 aprile, con partenza alle 9.30 da piazza Vittorio Veneto si terrà una passeggiata in bicicletta in direzione del rione Platani. (continua la lettura)

CGIL Potenza su Acta Spa

"L'Azienda che gestisce e i servizi di raccolta e smaltimento rifiuti nella città di Potenza continua a mantenere un assetto aziendale palesemente squilibrato rispetto alle necessarie esigenze di razionalizzazione gestionale" (continua la lettura)