14 Marzo, 2013

Lavoro, inaugurato a Matera sportello operativo

È stato, nella sede di Confapi di Piazza Mulino. Grazie alla società Tempor SpA, fornirà servizi di consulenza e valorizzazione delle risorse umane. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornata Mondiale del Rene, anche a Matera stand informativo e screening

Il personale medico ed infermieristico del reparto di Nefrologia e Dialisi, è rimasto a disposizione del pubblico per domande o brevi colloqui, con la possibilità, in particolare, di sottoporsi ad uno screening. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Il 18 Marzo “Insieme contro la violenza”

Alle ore 16.00 presso il Palace Hotel la presentazione del progetto organizzato dai Clubs Lions "Matera Host" e "Matera Città dei Sassi" e dall’avvocato Lucia Elsa Maffei (continua la lettura)

Fiat di Melfi. giornata di “inattività” per il 12 marzo

lo ha reso noto la Fismic di Basilicata. La decisione e' stata comunicata nel pomeriggio dall'azienda ai rappresentanti sindacali. (continua la lettura)

Santarsiero all’ufficio di presidenza ANCI

La decisione dell'Anci di chiedere a tutti i comuni d'Italia di deliberare il non rispetto del Patto di stabilità rappresenta un atto di grande responsabilità nei riguardi dei tanti soggetti creditori (continua la lettura)

Senato, Petrocelli tra i “papabili” alla presidenza per il M5S, ma la scelta è caduta su Luis Alberto Orellano

Secondo Repubblica.it il senatore lucano in lizza insieme ad altri sei. Ma alla fine la scelta è caduta sul senatore grillino di origini venezuelane (continua la lettura)

Housing Sociale. Un convegno a Matera

“Housing sociale, l'abitare è di tutti”. E’ il tema del convegno che si svolgerà a Matera, presso la sala Levi di Palazzo Lanfranchi, sabato 16 marzo con inizio alle ore 9. (continua la lettura)

Coldiretti scrive a Gianni Pittella

La Coldiretti di Basilicata rende noto di aver inviato una lettera all’eurodeputato Gianni Pittella per sensibilizzarlo a sostenere gli emendamenti per un’agricoltura sostenibile (continua la lettura)

La viabilità a Potenza

Intervista a Antonio Pesarini - Assessore alla viabilità Comune di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Subdole insinuazioni”. Per questo Viggiano (direttore dipartimento ambiente regionale) annuncia azioni legali

Il direttore generale del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, Donato Viggiano, ha annunciato di essere ricorso alle vie legali per tutelare la propria immagine in relazione ad alcune notizie di stampa pubblicate negli ultimi giorni. (continua la lettura)