27 Novembre, 2012

Apt, su youtube i nuovi video di Digital Diary

Su Youtube sono pubblicati online i nuovi video del progetto DigitalDiary2012, seconda edizione dell’iniziativa dell’Apt Basilicata, che ha selezionato, in collaborazione con Bto Educational, 7 giovani videomaker a cui affidare la realizzazione di racconti filmati sulla Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lavoro: da Regione bandi per aiutare donne in difficoltà

La Regione Basilicata, su proposta dell'assessore al lavoro, Vincenzo Viti, ha approvato due avvisi pubblici - con fondi comunitari pari a 1,4 milioni di euro - per "sostenere economicamente le donne lucane con problemi di conciliazione tra vita familiare e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un documentario per scoprire il santuario di Picciano

Presentato a Matera il documentario "Percorsi - Il Santuario di Picciano. Un'oasi di spiritualità benedettina e mariana" prodotto dal Laboratorio Multimediale di Gianni Maragno . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unibas, approvato il Piano dodicennale degli interventi

Gli interventi dovranno essere attuati con accordi di programma triennali, e coprono diversi settori tra i quali la diversificazione dell'offerta formativa, lo sviluppo dei processi di internazionalizzazione, la formazione post-laurea e il miglioramento dei servizi per gli studenti. (continua la lettura)

Archiviato con:

Calcio serie D: Matera – Potenza senza tifosa rossoblù

I tifosi del Città Potenza (Serie D, girone H) non potranno assistere alla partita che la loro squadra giocherà domenica prossima, 2 dicembre, a Matera, allo stadio "XXI Settembre". La decisione è stata presa dal Prefetto di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

E’ tornato a riunirsi il Consiglio Regionale di Basilicata

Rinviate in Commissioni le proposte di legge sul reddito minimo e sul ciclo di rifiuti. (continua la lettura)

Materan contradictions

Intervista a Anne Toxey - Docente Univ. San Antonio (USA) (continua la lettura)

Archiviato con: