14 Novembre, 2012

Si finge ginecologo e chiede foto delle parti intime alle vittime

Arrestato Sisto Salvatore Urgo, 30 anni, del Materano. L'uomo conosceva i dati medici delle ragazze. (continua la lettura)

Archiviato con:         

4 ore di sciopero generale. Solo rigore e nessuna traccia di sviluppo: la Cgil critica il Governo questo articolo contiene video

Quattro ore di sciopero generale per dire No alla politica di rigore finora messa in atto dal Governo. È così che il maggiore sindacato italiano, la Cgil, ha deciso di rimarcare ancora una volta la propria contrarietà ai dispositivi varati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Buon 2012 per il ciclista Tommaso Elettrico questo articolo contiene video

Positivo il 2012  del ciclista materano Tommaso Elettrico, a riposo in questo mese di novembre. Molti i successi conseguiti, su tutti quello della Gran Fondo Penisola Sorrentina. L’atleta riprenderà la propria attività nel mese di dicembre. (continua la lettura)

Ripresi gli allenamenti della Pvf Matera questo articolo contiene video

Matera – Sono ripresi gli allenamenti della Pvf Matera in vista dell’esordio stagionale casalingo di sabato prossimo valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Le biancoverdi affronteranno la Livi Volley Potenza. (continua la lettura)

Il Francavilla sul Sinni esonera Ranko Lazic. Il Presidente del Citta’ Di Potenza pronto a cedere la società.

In merito all'esonero, l'annuncio è stato dato da Antonio Cupparo, presidente del Francavilla sul Sinni, società che sta disputando il campionato di calcio di serie D-girone H. Sempre nella stessa categoria, disponibile il titolo del Città di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bankitalia presenta il rapporto ” L’economia in Basilicata”

In caduta libera l'economia in Basilicata. Cassa integrazione al + 42%, disoccupazione al + 4, 3 %, ma gli imprenditori guardano con fiducia al 2013. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I lavori del Consiglio regionale di Basilicata

L'assemblea, tra gli altri provvedimenti, ha approvato all’unanimità una mozione in materia di riordino delle Province. Spazio anche alle questioni "Don Uva" e revisione dei confini dei comuni. (continua la lettura)